Lavoro, bando per l'assunzione di sei farmacisti: come fare domanda

Le richieste dovranno pervenire all'ufficio di Farma.Li. entro il 17 aprile. Inoltre verrà creata una graduatoria valevole per due anni

Le farmacie comunali, visto il numero di dipendenti prossimi al pensionamento, hanno aperto un bando per l'assunzione di sei farmacisti. La giunta ha dato mandato a Farma.Li. di avviare la procedura di selezione del personale in servizio nelle 9 farmacie comunali dislocate sul territorio. Il concorso porterà alla creazione di una graduatoria, che rimarrà in vigore per 2 anni, prorogabili di un ulteriore anno (in fondo all'articolo potete trovare il link del bando). Con queste 6 assunzioni si arriva a un totale di 21 nuovi ingressi nelle farmacie comunali su una pianta organica complessiva di 56 farmacisti. 
“Negli ultimi anni - spiega l’assessore alle Società partecipate, Valentina Montanelli - la gestione di Farma.Li. è migliorata costantemente. Le spese di funzionamento si sono progressivamente ridotte, mentre il valore della produzione è cresciuto di quasi 500mila euro. Questo ha permesso di liberare le risorse necessarie a far entrare forze fresche nelle nostre farmacie comunali, andando ad abbassare notevolmente l’eta media dei dipendenti. Un ricambio generazionale senza precedenti, che in quattro anni ha interessato oltre un terzo dei farmacisti di Livorno”.

Come fare domanda

La domanda di ammissione, corredata di tutti i documenti obbligatori richiesti, dovrà pervenire in busta chiusa e indirizzata a Farma.Li, piazza Grande 38, 57123 Livorno entro e non oltre le 13 del 17 aprile 2019. La busta chiusa contenente la domanda e gli allegati richiesti dovrà riportare all’esterno:nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza del candidato e l’indicazione: domanda di partecipazione alla selezione per "Farmacista Collaboratore". La domanda potrà essere inviata a mezzo raccomandata A/R per mezzo del servizio postale, mediante corrieri privati o agenzie di recapito autorizzate, o consegnata a mano direttamente alla sede sociale di Farma.Li., piazza Grande 38, Livorno, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16,00.

Il bando

A questo link è possibile consultare il bando: http://www.farmaciecomunalilivorno.it/images/Amministrazione_trasparente/nuova/AVVISO_DI_SELEZIONE-compresso.pdf

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cartello offensivo sulla disabilità, ristorante in Venezia al centro delle polemiche: la condanna del Comune

  • Attentato in Iraq, feriti 5 militari italiani: due sono paracadutisti del Col Moschin di stanza a Livorno

  • Allerta meteo a Livorno venerdì 8 novembre: codice arancione per pioggia e temporali

  • Droga, maxi sequestro nel porto di Livorno: scoperti 300 kg di cocaina

  • Allerta meteo a Livorno per martedì 12 novembre: codice giallo per temporali e vento a 70 km/h

  • Cristina D'Avena, le sigle dei cartoni animati live a Livorno domenica 17 novembre

Torna su
LivornoToday è in caricamento