rotate-mobile
Eventi

Cinema, il regista Francesco Bruni in città per il nuovo film "Andrà tutto bene"

Le riprese del film, dal titolo "Andrà tutto bene", inizieranno a Livorno il prossimo 4 novembre. La troupe resterà in città circa una settimana

Livorno torna ad essere un set a cielo aperto. Il prossimo 4 novembre, infatti, avranno inizio proprio da qui le riprese del nuovo film del regista e sceneggiatore livornese Francesco Bruni dal titolo "Andrà tutto bene", pellicola che dovrebbe vedere tra i protagonisti gli attori Kim Rossi Stuart e Barbara Ronchi.

Le riprese si concentraranno in diverse zone della città, tra cui la Terrazza Mascagni e il quartiere della Venezia. E' probabile, inoltre, che la produzione apra i casting per la ricerca di comparse livornesi che prendano parte alle scene di massa.

Il film - La trama dettagliata di "Andrà tutto bene" è ancora top secret. La storia narra di un regista che scopre di avere una grave malattia, ma nessuno tra i familiari è compatibile per un trapianto. Comincia allora una folle ricerca contro il tempo che lo porta a Livorno, dove scopre qualcosa in più sulla vita e, soprattutto, sul proprio passato. Una storia con qualche elemento autobiografico e tutti i toni dolceamari della commedia all'italiana, di cui Francesco Bruni è raffinato erede.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema, il regista Francesco Bruni in città per il nuovo film "Andrà tutto bene"

LivornoToday è in caricamento