rotate-mobile
Eventi

Cosa fare a Livorno nel weekend dal 19 al 21 aprile: ecco gli eventi da non perdere

Musica, mostre, eventi e spettacoli: un fine settimana ricco di appuntamenti.

Fine settimana ricco di eventi a Livorno tra spettacoli, eventi e concerti. Di seguito il dettaglio degli appuntamenti da non perdere (nella sezione Cosa fare in città l'elenco completo di tutti gli eventi).

Carnevale, cosa fare a Livorno: tutti gli eventi
Se avete eventi da segnalarci, potete farlo all'indirizzo redazione@livornotoday.it oppure utilizzando il form INVIA UN EVENTO

 

Emergenza Festival, al The Cage le semifinali

Dopo le tre serate eliminatorie, dove band provenienti da tutta Italia si sono sfidate a colpi di rock e non solo, è il momento delle due semifinali. Il palcoscenico perfetto? Sempre il The Cage, che alla storica rassegna internazionale concede un intero weekend. Venerdì 19 e sabato 20 aprile.

"Il mostro di Firenze. Ultimo atto", la presentazione del saggio alla libreria Feltrinelli

Continua il ciclo di eventi sul tema della paura che accompagneranno il pubblico fino al FipiliHorror Festival Livorno che si svolgerà dal 23 al 28 aprile. Il destino di una pistola che uccide, passa di mano, scompare. Presunti colpevoli in carcere, qualcuno scagionato, altri condannati, altri morti in attesa di un verdetto definitivo. E' la storia infinita del mostro di Firenze, nel saggio di Alessandro Cecioni e Gianluca Monastra. Venerdì 19 aprile.

Le Five Letter Word live all'Ex Cinema Aurora

Americane di Portland le Five Letter Word, un trio tutto al femminile, sono per la prima in tour in Italia. E passano dal club di viale Ippolito Nievo. Venerdì 19 aprile.

Alla Villa del Presidente la prima edizione di Utopic Art Festival

Un'iniziativa promossa dall'unione di diversi artisti e artigiani per dare visibilità alle nuove realtà artistiche del territorio. Mostre, arti visive, musica, danza e live perfomance di ogni genere per un weekend di full immersion nel mondo utopico dell'arte. Da giovedì 18 a domenica 21 aprile.

"Sergio Tisselli, il tessitore di avventure mai viste", le tavole in mostra alla Galleria In Villa

In esposizione 20 opere, tra acquerelli, tavole e disegni, commentate da Umberto Falchini, studioso della storia dell'arte. La mostra rimane aperta fino a domenica 5 maggio. Inaugurazione sabato 20 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Livorno nel weekend dal 19 al 21 aprile: ecco gli eventi da non perdere

LivornoToday è in caricamento