rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi

Cosa fare a Livorno nel weekend dal 3 al 5 maggio: ecco gli eventi da non perdere

Concerti, eventi e spettacoli teatrali: un fine settimana ricco di appuntamenti

Fine settimana ricco di eventi a Livorno tra concerti, eventi e spettacoli. All'Accademia Navale arriva l'attore Alessio Boni con un reading su "Viaggio in Italia" di Goethe. Ecco nel dettaglio gli appuntamenti da non perdere (nella sezione Cosa fare in città l'elenco completo di tutti gli eventi).

Carnevale, cosa fare a Livorno: tutti gli eventi
Se avete eventi da segnalarci, potete farlo all'indirizzo redazione@livornotoday.it oppure utilizzando il form INVIA UN EVENTO

"Viaggio in Italia", reading con Alessio Boni in Accademia Navale

Una serata dedicata alla beneficienza e alla cultura con uno spettacolo d'eccezione che si terrà all'interno dell'Accademia Navale di Livorno, organizzato dall'Associazione Santa Caterina. In scena l'attore Alessio Boni in "Viaggio in Italia" di J.W. Goethe, uno spettacolo che si snoda attraverso brani di musica classica e contemporanea. Sabato 4 maggio.
 

"Duello musicale tra virtuosi", sfida all'ultima nota in Goldonetta

Un duello musicale tra virtuosi, una sfida all'ultima nota in un pacifico incontro-scontro tra solisti di razza per l'appuntamento finale della rassegna di musica da camera "Classica con gusto". Venerdì 3 maggio.


"Vindaloo al curry", al teatro Vertigo il nuovo spettacolo di Gianluca Arena

Consumismo affettivo, emotivo, relazionale. Che prezzo ha, nel tempo, la morale del benessere e del successo ostentato ad ogni costo? Forse è questa una delle domande più critiche che l'ironica commedia si pone. Un atto unico a base di Pastis, noccioline, Hadoken, babbucce. Venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 maggio.


"Costiera" e "Legno" live al The Cage

"Costiera guarda il mare ma non si tuffa". I Costiera fanno canzoni in italiano suonate con synth e drum machines, che parlano di rapporti finiti, provincia e foto calpestate. "Legno" è tutto ciò che ci circonda, dalle abitudini di vita quotidiana alla difficoltà che in questo momento la nostra società si trova continuamente davanti. Venerdì 3 maggio.

Il rapper Nyte in concerto al The Cage

Al "teatrino" di Villa Corridi arriva il rapper Nayt e presenta live il suo ultimo lavoro "Raptus 3" anticipato dai brani "Animal", "Fame" feat. Madman e "Gli occhi della tigre". Sabato 4 maggio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Livorno nel weekend dal 3 al 5 maggio: ecco gli eventi da non perdere

LivornoToday è in caricamento