rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Speciale weekend ed Epifania: cosa fare a Livorno dal 3 al 6 gennaio

Primo fine settimana del 2020 con tanti eventi in programma: dagli spettacoli all'arrivo della Befana, ecco gli appuntamenti da non perdere

Tanti appuntamenti in programma a Livorno nel primo fine settimana del 2020. Prosegue ancora  la grande mostra "Modigliani e l'avventura di Montparnasse", e poi teatro, concerti e spettacoli per grandi e piccini. Da non perdere i tanti eventi legati alla Befana. Ecco nel dettaglio gli eventi principali (nella sezione Cosa fare in città è possibile consultare l'elenco completo).

Arte, prosegue la mostra "Modigliani e l'avventura di Montparnasse". Aperta anche il 6 gennaio

Prosegue fino al 16 febbraio 2020 -  la grande retrospettiva dedicata ad Amedeo Modigliani e gli artisti dell'École de Paris, inaugurata lo scorso 7 novembre al Museo della Città di Piazza del Luogo Pio. Aperta durante il fine settimana con orario continuato dalle 10 alle 23, la mostra è visitabile tutti i giorni.

Teatro, al Goldoni va in scena il musical "Malefica e la bella addormentata nel bosco"

Due repliche in programma, alle 17.30 e alle 21, per il musical portato in scena da Teatrolandia e Compagnia Neverland e liberamente ispirato alla famosa favola dei fratelli Grimm. Sabato 4 gennaio. 

Musica, sul palco del The Cage tornano i Liars. Concerto a ingresso gratuito

Un megashow ispirato al leggendario concerto di Wembley '86 con l'aggiunta di alcune pietre miliari della storia dei Queen. Appuntamento sabato 4 gennaio alle 22. 

Ultimo weekend di apertura per la mostra "Volontariato. Quando condividere rende tutti migliori"

La mostra fotografica promossa dalla Fondazione Laviosa rimarrà aperta ai Granai di Villa Mimbeli fino a domenica 5 gennaio. 

Teatro Ragazzi, torna il scena Pinocchio di Pilar Ternera

Da venerdì 3 a domenica 5 gennaio 2020 alle 17.30 andrà in scena al Nuovo Teatro delle Commedie "Pinocchio", con la regia di Francesco Cortoni

Precisamente a Calafuria, Epifania con Deep Love Factory

Domenica 5 gennaio a Precisamente a Calafuria tornano le serate organizzate da Deep Love Factory

Villaggio di Natale all'Ippodromo Caprilli, gli eventi del fine settimana

Ancora un fine settimana all'insegna del divertimento con le attrazioni del Villaggio di Natale allestito all'Ippodromo Caprilli. Domenica 5 gennaio la compagnia Biribirisciò presenta "Arriva la befanilla" filastrocche e canzoni da cantare e ballare tutti insieme

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend ed Epifania: cosa fare a Livorno dal 3 al 6 gennaio

LivornoToday è in caricamento