Miss Livorno, Elisa Giuffrida è la reginetta dello shopping

Si è svolta al centro commerciale Fonti del Corallo la terza tappa del concorso che, il prossimo 24 agosto, incoronerà la più bella della città

Nella hall del centro commerciale Fonti del Corallo è andata in scena, nel pomeriggio del 12 luglio, la terza tappa di Miss Livorno. Le aspiranti reginette si sono messe in evidenza davanti a tantissimi curiosi sfilando per noti brand nazionali ed internazionali di abbigliamento, grandi marche di accessori e di tutto quanto ruota intorno all’universo femminile, con la partecipazione degli operatori del centro. Introdotte da un brillante Alby, animatore e conduttore storico di Miss Livorno, la fascia di "Miss shopping 2019" è andata a Elisa Giuffrida, sedici anni compiuti, studentessa al Liceo Enriques, alta 1,70, bionda dagli occhi nocciola. Pratica l’atletica leggera, le piace sfilare e partecipare a servizi fotografici, il suo sogno è trasferirsi e studiare in un college negli Stati Uniti. 

Terza tappa di Miss Livorno (3)-2

Le altre aspiranti miss premiate

Assieme a Elisa hanno ricevuto la menzione ai fini del concorso nazionale di “Miss Blu Mare” (a cui Miss Livorno è abbinato) anche Jennifer Gino, Greta Giusti, Martina Formica, Francesca Chisari e Chiara Gai (seconda classificata). Scatta adesso la corsa da parte dei “fan” delle miss per accaparrarsi la scheda, in tutti i negozi del centro commerciale, valida per eleggere la Miss Fonti del Corallo 2019. La tessera potrà poi essere imbucata nell’urna presente nella hall del centro (in mezzo alle due grandi scale mobili) e soltanto la sera del 24 agosto, nella suggestiva cornice della Terrazza Mascagni, sarà possibile conoscere la più votata.

Terza tappa di Miss Livorno (2)-2

I nomi delle ragezze che hanno sfilato 

Di fronte ad un gran pubblico che ha preso possesso del rinnovato spazio al primo piano del centro commerciale sin dalle prime ore del pomeriggio, si sono calate appieno nel ruolo di modelle e indossatrici ben ventisei concorrenti: Elisa Giuffrida, Greta Giusti, Sara Mangani, Giada Agostinelli, Ilaria Frasca, Alessia Federigi, Martina Baldi, Chiara Gai, Matilde Perini, Giulia Pasquini, Aurora Bertini, Glory Osunbor, Arianna Biasci, Sara Cantini, Jennifer Gino, Giulia Di Liberto, Alessia Semerano, Ginevra Leoni, Martina Formica, Brenda Chiavacci, Francesca Belli, Agnese Socci, Marta Filippi, Greta Ferrari, Francesca Chisari e Giorgia Demilito.

Terza tappa di Miss Livorno (6)-2

La terza tappa di Miss Livorno

Tra un defilé e l’altro, con la partecipazione anche di modelli che hanno portato in passerella la moda maschile, ci sono stati interventi musicali a cura dei giovani cantanti Alessia Marongiu, Filippo Fattorini e Angelica Lo Porto, coreografie presentate dalla scuola Dance Master coordinata da Riccardo Bonaretti e non sono mancati momenti di coinvolgimento del pubblico, con giochi ed omaggio di gadget e prodotti messi a disposizione da alcuni negozi della Galleria. Anche i bambini, miss e mister del domani, sono stati protagonisti in passerella, con un defilé-spettacolo nel quale hanno improvvisato anche show di break dance e evoluzioni acrobatiche sorprendenti.

Come iscriversi a Miss Livorno

Non si ferma la possibilità di partecipare da protagonista a Miss Livorno. Le iscrizioni (assolutamente gratuite) per prendervi parte sono ancora aperte: è sufficiente  chiamare il 338-9968869, oppure contattare la Cronosax Livorno tramite mail cronosax@hotmail.it, oppure visitare la pagina Facebook “Il concorso Miss Livorno” o la pagina Instagram Miss Livorno dedicate alla manifestazione. 

                                                                                 

Potrebbe interessarti

  • Ferragosto e la battaglia dei gavettoni: tra divertimento e...risse

  • Ferragosto, i luoghi più amati dai livornesi per la tradizionale "spiaggiata"

  • Come combattere il caldo in macchina: trucchi e consigli

  • Abiti da sposa: dove poterli acquistare a Livorno

I più letti della settimana

  • Chiuso ristorante al Calambrone: scarse condizioni igieniche e pesce non tracciato: multato il proprietario

  • Isola d'Elba, gravissimo ragazzo di 16 anni dopo un tuffo: rischia la paralisi

  • Romito, bagnanti allarmati da invasione di meduse. Ma sarebbero ctenofori, innocui per l'uomo

  • Anziano picchiato, spogliato e rapinato: 88enne in ospedale, si cercano due persone

  • Festa de l'Unità, in programma alla Rotonda c'è Maria Elena Boschi

  • Partito democratico Livorno, ecco la nuova squadra: "La città ha fiducia in noi". Tutti i nomi

Torna su
LivornoToday è in caricamento