rotate-mobile
Eventi

Teatro, al via il Little Bit Festival: il programma degli eventi

La manifestazione organizzata da Pilar Ternera ospiterà grandi nomi del teatro contemporaneo. In cartellone anche Familie Floz

Si alza il sipario sull'edizione 2019 del Little Bit Festival, la manifestazione che mette al centro i linguaggi del teatro contemporaneo organizzata da Pilar Ternera/NTC e mo-wan teatro, in collaborazione con il Teatro Goldoni e con il sostegno del Comune di Livorno e della Regione Toscana. Il festival, che si terrà durante tutto il mese di Novembre e la prima settimana di dicembre, conclude le attività di residenza del Nuovo Teatro delle Commedie svolte durante l'anno, con la presentazione degli spettacoli delle compagnie residente e saranno ospitate alcune delle realtà del teatro contemporaneo più interessanti. Il biglietto per ogni spettacolo ha un costo di 10 euro, ma anche quest'anno sarà possibile al costo di 3 euro acquistare la Little Bit Card, che permetterà di vedere tutti gli spettacoli in calendario a costo ridotto del 50% (è escluso dalla promozione lo spettacolo della Familie Floz)

Il programma del Little Bit Festival

Novembre

  • 21 Novembre alle 21 Meridiano Zero in "Lazarus". Regia di M. Sanna e F. Ventriglia con M. Sanna e F. Ventriglia.
  • 22 Novembre alle 21 Ribalta Teatro in "Settimo Continente" di e con Alberto Ierardi, Giorgio Vierda e Luca Oldani. ore 22:00 Agave Teatro /Atto due in Medea live in Corinth – di e con Elenade Carolis. Aiuto Regia Sara Fallana.
  • 23 Novembre alle 21 Compagnia Garbuggino/Ventriglia in "Tre stanze/I sovversivi" di e con Silvia Garbuggino e Gaeatano Ventriglia. Alle 22 Officine Papage in "Imitation of love". Regia di Renato Cuocolo e Roberta Bosetti. Con Renato Cuocolo, Roberta Bosetti, Marco Pasquinucci, Livio Ghisio, Annalisa Canetto.
  • 24 Novembre alle 17:30 Zaches Teatro in "Cappuccetto Rosso". Regia di Luana Gramegna con Amalia Ruocco, Gianluca Gabriele, Daria Menichetti, Vincitore Bando in box verde. Alle 21 Laboratori Permanenti in "Le Sedie" Regia di Giles Smith Con Caterina Casini e Fabio Mangolini
  • 26 Novembre alle 21 al Teatro Goldoni Familie Floz in "Teatro Delusio". Regia di Paco Gonazlez, Bjӧrn Leese, Hajo Schuler , Michael Vogel con Andrès Angulo , Johannes Stubenvoll, Thomas Van Ouwerkerk.
  • 28 Novembre alle 21Teatro delle Temperie in "Lo Stronzo" Regia e testo di Andrea Lupo, Giovanni Cord , Matteo Soltanto – elementi di scena realizzati nei laboratori ERT suoni e musiche originali di D.A.D.D.
  • 29 Novembre alle 21 UnterWasser in "Maze" Regia Valeria Bianchi, Aurora Buzzetti e Giulia de Canio Selezione Italia dei Visionari. Alle 22 Hanguitar Project 2.0
  • 30 Novembre alle 21 mowan teatro in co-produzione con Pilar Terner in "Non siamo ancora morti". Regia di Alessandro Brucioni con Giorgio Arimondi, Matteo Ceccantini,Cosimo Grilli, GiacomoMasoni, Davide Niccolini.
  • 30 Novembre alle 22 Bressanon/Romondia in "IDONTWANNAFORGET" di e con Francesco Bressan e Marina Romondia.

Dicembre

  • 1 Dicembre alle 17:30 Pilar Ternera in "Il principe canarino". Regia di Francesco Cortoni con Silvia Lemmi ,Giacomo Masoni e Marco Fiorentini. Alle 21 Collettivo Extratto in "Il Cartografo". Regia di Juan Mayorga Con Valentina Bischi, Giovanni Campolo, Daniela Scarpari e Tazio Torrini.Regia Collettiva.
  • 6 Dicembre alle 21 Co -produzione Pilar Ternera /Guascono Teatro in "Angeli a Terra" di e con Andrea Kaemmerle, Francesco Cortoni e Alberto Salvi. Alle 22 mowan teatro in co-produzione con Pilar Ternera in "Non siamo ancora morti". Regia diAlessandro Brucioni con Giorgio Arimondi, Matteo Ceccantini, Cosimo Grilli, Giacomo Masoni, DavideNiccolini.
  • 7 Dicembre alle 21 mowan teatro in co-produzione con Pilar Ternera in "Non siamo ancora morti" .Regia di Alessandro Brucioni con Giorgio Arimondi, Matteo Ceccantini, Cosimo Grilli, Giacomo Masoni, Davide Niccolini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro, al via il Little Bit Festival: il programma degli eventi

LivornoToday è in caricamento