Previsioni meteo Livorno: arriva l'anticiclone africano, temperature in rialzo

Passata l'allerta meteo, l'estate ritorna prepotentemente. Il termometro sarà intorno ai 35 gradi con il sole a farla da padrone

Passata l'allerta meteo, il sole è tornato a risplendere su Livorno e lo farà sicuramente fino a fine luglio. Le previsioni infatti danno temperature in rialzo a causa di un anticiclone africano che, come riporta ilmeteo.it, colpirà il nostro Paese verso fine luglio facendo sbalzare il termometro oltre i 36 gradi. Livorno non sarà immune da tutto questo quindi chi ha deciso di prendersi un periodo di vacanza in questo periodo per godersi un po' di mare ha fatto sicuramente bingo. Le previsioni, stando a quanto riportato da 3bmeteo.it, fino a domenica 21 luglio parlano di sole e cielo sereno. 

Previsioni meteo mercoledì 17 luglio

Celi in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 19°C. 

Previsioni meteo giovedì 18 luglio

Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 19°C. 

Previsioni meteo venerdì 19 luglio

A Livorno bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 20°C. 

Previsioni meteo sabato 20 luglio

A Livorno bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C. 

Previsioni meteo domenica 21 luglio

A Livorno cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 22°C

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Livorno, morto il primo paziente risultato positivo al Covid-19: aveva 55 anni, era ricoverato da 25 giorni

  • Coronavirus Livorno, file ordinate ai supermercati e spesa a domicilio: ecco i negozi che consegnano a casa

  • Coronavirus, è morto Paolo D’Ercole: ex portiere di calcio e dipendente Aamps, aveva 69 anni

  • Coronavirus: 12 nuovi positivi a Livorno, 224 in Toscana. Il bollettino di venerdì 27 marzo

  • Coronavirus, un morto a Cecina e 35 nuovi casi tra Livorno e provincia: il bollettino di lunedì 30 marzo

  • Coronavirus, lo studio: Toscana ultima regione italiana a fermare la diffusione dei contagi

Torna su
LivornoToday è in caricamento