rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo Livorno: nuvole e piogge fino a venerdì, sole nel weekend

Tempo instabile fino al 12 luglio con piogge previste per mercoledì. Sabato e domenica invece il sole la farà da padrone

Chi ha preso ferie nella settimana che va dall'8 al 14 luglio sperando di godersi sette giorni di sole e mare rimarrà profondamente deluso se resterà a Livorno. Le previsioni infatti non sono certo invitanti per chi volesse stendere l'asciugamano sul Romito, ai Tre Ponti o al moletto di San Jacopo. Pioggia e nuvole saranno le vere protagoniste fino a venerdì 12 luglio con rovesci previsti per mercoledì e nel pomeriggio di giovedì. Il bel tempo invece tornerà solamente nel weekend con sabato 13 e domenica 14 luglio all'insegna del sole. Di seguito le previsioni giorno per giorno (dati presi da 3bmeteo.it). 

Previsioni meteo mercoledì 10 luglio

Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, assorbimento dei fenomeni nel pomeriggio con rasserenamenti in serata  Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 21°C. 

Previsioni meteo giovedì 11 luglio

Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C.

Previsioni meteo venerdì 12 luglio

Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 22°C. 

Previsioni meteo sabato 13 luglio

Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C. 

Previsioni meteo domenica 14 luglio

Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo Livorno: nuvole e piogge fino a venerdì, sole nel weekend

LivornoToday è in caricamento