Coprisella per scooter: i migliori modelli sul mercato

Accessori indispensabili per offrire la giusta protezione da graffi ed agenti atmosferici

Dopo esserci occupati dei caschi, andiamo oggi alla scoperta dei migliori coprisella disponibili sul mercato. Si tratta di prodotti ideati per proteggere le selle di scooter e maxiscooter da pioggia, polvere, raggi UV, graffi e tagli. Questi sono facilmente installabili e sono adatti alla maggior parte degli scooter.

Givi S210

Iniziamo la nostra rassegna dal coprisella Givi S210, un modello di colore nero, resistente ed impermeabile. Un prodotto dotato di bordi elasticizzati e cinghia di fissaggio regolabile per adattarsi alle varie grandezze delle selle. Accessorio fornito anche di una pratica borsa di trasporto.

Scopri di più su Amazon a 18 euro

Tucano Urbano

Passiamo ora al Tucano Urbano, un coprisella in poliestere, impermeabile, dotato di bordo elastico per aggancio alla sella. Accessorio fornito anche di cinghia antifurto da inserire all'interno del sottosella e tasca trasformabile in bustina-contenitore, dal minimo ingombro e con moschettone integrato. Coprisella con misure di 110 X 70 cm.

Scopri di più su Amazon a 19 euro

Vosarea


Nella nostra rassegna troviamo anche il coprisella impermeabile in pelle di Vosarea. Un modello disponibile in quattro diverse misure con una lunghezza fino a 73 cm, facile da installare e con fodera antiscivolo.

Scopri di più su Amazon a 12 euro

A-Pro

Concludiamo la nostra rassegna con il modello di A-Pro attualmente disponibile in due taglie: M (100 x 65 cm) e XL (145 x 105 cm). Un coprisella dal costo contenuto, impermeabile, con interno in poliestere e di colore nero.

Scopri di più su Amazon a 6 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estate 2020, slittano le riaperture dei bagni: "Troppe incognite, poco tempo per organizzarsi". A rischio la stagione ai Fiume

  • Baracchina Rossa multata, lo sfogo del titolare e le scuse dal sindaco: "Siamo esasperati". Salvetti: "Non lucreremo sui livornesi"

  • Truffe internazionali nella vendita delle case, 28 i casi a Livorno: quattro arresti, sequestrate villa e auto di lusso

  • Mare, senza regole il buon senso non basta: Romito invaso dai bagnanti, criticità alla Cala del Leone e nei moletti

  • Coronavirus, il racconto di un livornese in Brasile: "Qui è il caos, contagio fuori controllo nelle favelas"

  • Violenta lite a colpi di bottiglie in piazza XX Settembre, all'arrivo della municipale un uomo si denuda: due feriti

Torna su
LivornoToday è in caricamento