rotate-mobile
Politica

Elezioni 2019: reazioni e commenti social alla scelta di Nogarin

Su Facebook e Twitter il popolo della Rete si divide tra chi esulta e chi rimpiange già il sindaco uscente, pronto ormai alla candidatura per le Europee

Le lacrime di Morini, che dà sfogo al proprio stato d’animo quando il sindaco e amico Filippo Nogarin annuncia di voler rinunciare alla possibilità di correre una seconda volta per la carica di primo cittadino. E l’emozione, contenuta, di Stella Sorgente, erede del sindaco Cinquestelle scelta dal M5s e prossima all’investitura ufficiale per tentare una riconferma della giunta penta stellata che, a oggi, appare molto complicata. Sono queste le prime reazioni, spontanee, appena Filippo Nogarin dichiara di voler conquistare un posto nel parlamento europeo.

Le reazioni social

E, altrettanto spontanei, sono i commenti di chi ringrazia il sindaco per quanto fatto in questi cinque anni,quanto partigiani, invece, quelli dei detrattori. I più divertenti, tuttavia: da chi invita il sindaco a creare rotatorie a Bruxelles e poortarsi dietro l'assessore Vece, fino a chi si immagina già stalli blu dalla Grecia al Polo Nord.

commenti-2

Meno divertenti, ma decisamente più ficcanti, sono le reazioni del mondo politico (clicca sotto per leggerle)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2019: reazioni e commenti social alla scelta di Nogarin

LivornoToday è in caricamento