rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Cronaca, sport, spettacolo: i 10 articoli più letti nel 2019 su LivornoToday

Gli avvenimenti quotidiani in cima nelle preferenze dei lettori sempre attenti anche riguardo notizie di politica, sport e spettacolo

In vista dell'anno che sta per concludersi, la redazione di LivornoToday ha voluto fare una classifica dei dieci articoli più letti - o, meglio, più cliccati - nel suo primo anno di vita. Naturalmente la cronaca nera, come si può vedere nella graduatoria, si conferma leader per interesse anche se ai nostri lettori non dispiacciono le notizie più "leggere". Non a caso al primo posto c'è l'arrivo in città di Damiano Carrara con il programma televisivo Cake Star, e nella top ten si trovano altre notizie legate al mondo dello spettacolo. Grande attenzione anche alla politica, con l'elezione di Luca Salvetti a sindaco di Livorno che, tuttavia, per un soffio resta fuori dai dieci articoli con più visite. Ecco quindi nel dettaglio la classifica delle notizie più lette partendo dalla decima posizione. 

10. Renato Zero infiamma il Modigliani Forum con il suo tour

La doppia tappa a Livorno del famoso cantante si è rilevata un vero successo visto che il PalaModì è stato riempito in ogni ordine di posto. L'artista ha voluto ringraziare personalmente i tanti livornesi che hanno assistito alla sua esibizione con un toccante messaggio su suoi profili social: "Dé, mi avete fatto sentire a casa". 

9. Motta-Crescentini, matrimonio blindato nel grossetano

Sono stati tantissimi i lettori che si sono appassionati al matrimonio tra la celebre attrice e il cantante livornese avvenuto in gran segreto nel grossetano davanti a pochi intimi. Una celebrazione, con rito civile, che ha visto entrambi gli sposi, elegantissimi, presentarsi all'altare in abito bianco firmato Gucci. 

8. Trovato topo in una trappola, l'Asl chiude il laboratorio di pasticceria Piccoli Piaceri

Notizia recente, risalente al 7 dicembre. Il laboratorio di pasticceria in via Salvatore Orlando è stato chiuso dall'Asl perché, durante uno dei tanti controlli a campione, è stato trovato un topo morto dentro una trappola regolarmente posizionata dentro il locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cronaca, sport, spettacolo: i 10 articoli più letti nel 2019 su LivornoToday

LivornoToday è in caricamento