rotate-mobile
social

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi lunedì 11 marzo: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro, benessere, fortuna: cosa dicono le stelle

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI LIVORNOTODAY

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 11 marzo. L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 11 marzo 2024: Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Secondo l'oroscopo di Paolo Fox domani avrete la Luna in Mercurio nel segno. Per questo motivo ci saranno 48 ore estremamente positive dal punto di vista lavorativo. Finalmente potete iniziare la vostra azione di rivalsa e contemporaneamente cominciate a preparare il terreno per la prossima primavera. Concentratevi su nuovi progetti.

Oroscopo Paolo Fox 11 marzo 2024: Toro (20 aprile - 20 maggio)

La buona notizia è che Venere non sarà più contraria. In effetti sono stati giorni duri per le coppie che spesso si sono trovati in conflitto con il partner o alle prese con problemi da risolvere. Avrete un mese positivo per riportare un po' di tranquillità e pace in famiglia, con la possibilità di risolvere o chiarire qualsiasi tipo di incomprensione. Nel lavoro tutto procede in modo normale, la solita routine.

Oroscopo Paolo Fox 11 marzo 2024: Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

Cattive notizie per i Gemelli. Secondo Paolo Fox Venere diventerà contraria. Se in passato siete stati male per un famigliare, siete stati privati di qualcosa o qualcuno, oppure avete avvertito un senso di abbandono, nelle prossime settimane questa ferita potrà riaprirsi. In amore, il consiglio è di essere particolarmente comprensivi con il partner e di non accendere discussioni per il gusto di provocarlo. Piccoli problemi sul lavoro risolvibili.

Oroscopo Paolo Fox 11 marzo 2024: Cancro (21 giugno - 22 luglio)

Domani sarà una giornata in cui dovrete fare molta attenzione. Infatti, la Luna diventa dissonante e potrebbe travolgervi con negatività e sfortuna. Occorre grande calma e prudenza. Venere comincerà un nuovo passaggio nell'amico Pesci che vi regalerà la sua protezione nella sfera dei rapporti d'amore. I Cancro single potrebbe fare un incontro molto fortunato a breve.

Oroscopo Paolo Fox 11 marzo 2024: Leone (23 luglio - 23 agosto)

Domani segnerà l'inizio di una nuova fase, finalmente una settimana di forza secondo l'oroscopo di Paolo Fox. Finora avete avute delle opposizioni planetarie che vi hanno privato soprattutto della tranquillità. Quindi, tornerà il sereno, con Venere che raggiungerà un terreno neutrale dello zodiaco da dove vi causerà minori tensioni: questo vale per i diversi ambiti della vostra vita. 

Oroscopo Paolo Fox 11 marzo 2024: Vergine (24 agosto - 22 settembre)

Settimana che inizia sotto auspici non positivi. Domani ci saranno Sole, Marte e Venere in opposizione. Ciò significa che siete attesi da giorni pesanti sia a livello relazionale che a livello fisico. Non potete permettervi di forzare le cose, potete solo lasciare correre per non alimentare polemiche che sarebbero soltanto nocive per voi. L'unica buona notizia è che questo resta un periodo valido per il lavoro.

qr code LivornoToday 

+++ Inquadra il QR-CODE o CLICCA QUI per iscriverti al canale WHATSAPP di LIVORNOTODAY +++

Oroscopo Paolo Fox 11 marzo 2024: Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Domani Mercurio sarà opposto. Questo vuol dire che dovete essere molto più prudenti del solito nel lavoro, nei rapporti con i soci e anche con i famigliari. Se avete un figlio adolescente che vi farà innervosire, cercate di essere pazienti per non creare ulteriore tensione. Se vi trovate in disaccordo con altre persone non reagite d'impulso, ma cercate di essere diplomatici.

Oroscopo Paolo Fox 11 marzo 2024: Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

Domani Venere comincerà un nuovo passaggio nel segno dell'amico Pesci, è quanto afferma Paolo Fox. Con il pianeta dell'amore a vostro favore, potrete recuperare una maggiore serenità nei rapporti con il partner. Quindi, via le incomprensioni, spazio ai chiarimenti e ai sentimenti, siate più aperti. Eventuali divergenze con qualcuno di famiglia saranno eliminate.

Oroscopo Paolo Fox 11 marzo 2024: Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)

Domani le stelle supporteranno i nuovi progetti di lavoro, gli accordi e le trattative. Andranno diversamente le cose in amore e nella vita famigliare. Infatti, con il nuovo transito di Venere verrà a mancare l'armonia e sarà più facile litigare. Ricordatevi che con il partner serve cautela, e non dovete arrabbiarvi se ci sarà un ritardo nei progetti di coppia. Mantenete la calma.

Oroscopo Paolo Fox 11 marzo 2024: Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

Venere passa in Pesci e questo provoca un cambiamento degli equilibri nei nativi del Capricorno. Se siete innamorati, potrete decidere di allargare famiglia nei prossimi mesi. Se, invece, avete interrotto una relazione d'amore senza se e senza ma, potreste tornare sui vostri passi, ma senza la garanzia di essere perdonati. Novità intriganti e non solo nel campo sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox 11 marzo 2024: Acquario (20 gennaio - 19 febbraio)

Domani sarete abbandonati da Venere, ma ciò non significa che le relazioni subiranno scossoni. Anche perché potrete contare sulla benevolenza della Luna e su un Mercurio interessante. Sono giorni importanti per consolidare legami freschi o per rafforzare legami appena nati. Una semplice amicizia potrebbe trasformarsi in un rapporto più profondo.

Oroscopo Paolo Fox 11 marzo 2024: Pesci (20 febbraio - 20 marzo)

Domani arriva Venere nel segno. Il pianeta dell'amore inciderà sull'inizio di una fase significativa della vostra vita amorosa, nella quale potrete coltivare un rapporto appena nato o rafforzarne uno più datato. Nonostante Venere, le relazioni che stanno attraversando una crisi non torneranno in pace facilmente, in questo caso ci dovete mettere del vostro, come cura e attenzione, c'è bisogno di essere comprensivi e la capacità di raggiungere dei compromessi.

(fonte: centro meteo italiano)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi lunedì 11 marzo: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento