rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi lunedì 15 aprile: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro, benessere, fortuna: cosa dicono le stelle secondo l'astrologo più famoso della tv

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI LIVORNOTODAY

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 15 aprile. L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 15 aprile 2024: Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Secondo l'oroscopo di Paolo Fox vivrete la settimana in maniera molto convincente sotto tutti i punti di vista grazie alla Luna. In amore potrete approfittarne per raggiungere una perfetta intesa di coppia con il partner.

Oroscopo Paolo Fox 15 aprile 2024: Toro (20 aprile - 20 maggio)

Secondo l'oroscopo di Paolo Fox la settimana partirà sottotono, forse a causa di Venere in opposizione. Le cose si sistemeranno a metà settimana.

Oroscopo Paolo Fox 15 aprile 2024: Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

Al via una splendida settimana dal punto di vista dell'amore. Se avete una relazione stabile, le stelle vi sorrideranno e vi daranno la possibilità di ottenere addirittura qualcosa in più dal vostro partner.

Oroscopo Paolo Fox 15 aprile 2024: Cancro (21 giugno - 22 luglio)

Le stelle vi dicono che nel corso delle prossime ore avrete Giove in opposizione mentre sul lavoro Mercurio non vi porterà buone notizie. Portate sempre rispetto al partner.

Oroscopo Paolo Fox 15 aprile 2024: Leone (23 luglio - 23 agosto)

Secondo l'oroscopo di Paolo Fox di oggi lunedì 15 aprile 2024, la settimana che sta per iniziare non sarà molto entusiasmante per voi a causa di Marte in opposizione. Capitolo lavoro: iniziate a sentirvi demoralizzati dato che i vostri guadagni attualmente non sono così alti.

Oroscopo Paolo Fox 15 aprile 2024: Vergine (24 agosto - 22 settembre)

Per voi si prospetta una giornata e una settimana molto stimolante grazie a Giove favorevole. Per quanto riguarda il lavoro, avrete molta fortuna dal momento che riuscirete a sviluppare al meglio le vostre idee. Coraggio!

qr code LivornoToday 

+++ Inquadra il QR-CODE o CLICCA QUI per iscriverti al canale WHATSAPP di LIVORNOTODAY +++

Oroscopo Paolo Fox 15 aprile 2024: Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Nel corso delle prossime ore di questa settimana di metà aprile avrete Mercurio in opposizione che vi porterà a vivere diversi alti e bassi sul lavoro. In amore invece Venere in posizione favorevole sarà di grande aiuto.

Oroscopo Paolo Fox 15 aprile 2024: Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

Secondo l'oroscopo di Paolo Fox di lunedì 15 aprile 2024, vivrete questa giornata di metà aprile tra alti e bassi. In amore una bella forza sarà di grande aiuto nella vostra relazione di coppia; se siete single avrete una grande voglia di distrarvi. Di fare qualcosa di diverso, magari sarà l'occasione per fare degli incontri interessanti…

Oroscopo Paolo Fox 15 aprile 2024: Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)

Con il Sole e la Luna in trigono per voi si prospetta una buona giornata ma anche settimana. Per quanto riguarda l'amore, l'affiatamento di coppia sarà molto buono nel corso delle prossime ore di questo 15 aprile.

Oroscopo Paolo Fox 15 aprile 2024: Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

Nel corso di tutta questa settimana di metà aprile avrete Giove favorevole. In amore date più fiducia al partner mentre, se siete single, potreste incontrare delle persone interessanti… Magari da cosa nasce cosa… Per quanto riguarda il lavoro, siete più precisi che mai in questo periodo. Bene così.

Oroscopo Paolo Fox 15 aprile 2024: Acquario (20 gennaio - 19 febbraio)

Secondo l'oroscopo di Paolo Fox di lunedì 15 aprile 2024, stelle molto stimolanti soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Sfruttatele a vostro vantaggio. Coraggio! A lavoro! In amore la famiglia sarà molto importante e per nulla al mondo lascerete in difficoltà il partner.

Oroscopo Paolo Fox 15 aprile 2024: Pesci (20 febbraio - 20 marzo)

Durante questa settimana di metà mese Venere potrebbe portarvi dei problemi. In amore vi sembrerà più difficile del previsto riuscire ad andare d'accordo con il partner. Per quanto riguarda il lavoro, da soli renderete il doppio. Coraggio. Rimboccatevi le maniche.

(fonte tpi.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi lunedì 15 aprile: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento