rotate-mobile
social

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi venerdì 22 marzo: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro, benessere, fortuna: cosa dicono le stelle secondo l'astrologo più famoso della tv

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI LIVORNOTODAY

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 22 marzo. L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

+++ L'oroscopo di Paolo Fox di domani 23 marzo +++

Oroscopo Paolo Fox 22 marzo 2024: Ariete (21 marzo - 19 aprile)

In amore è arrivato il momento di darsi da fare, soprattutto per chi è single da molto tempo e sta cercando l'anima gemella. Approfittate di questo fine settimana per uscire di più e incontrare persone nuove e stimolanti. Nel lavoro potrebbero esserci a breve delle novità importanti. Chi ha seminato bene in questi ultimi mesi, potrebbe ricevere una proposta molto allettante o una promozione. E' arrivato il momento di avanzare una richiesta al vostro datore di lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 22 marzo 2024: Toro (20 aprile - 20 maggio)

Sono tante le coppie che in questo periodo stanno valutando investimenti importanti o progetti a lunga scadenza. Le coppie che vogliono convolare a nozze o andare a convivere dovrebbero prima cercare di risolvere dei problemi importanti prima di fare il grande passo. In questa fase, dice l'oroscopo di Paolo Fox, dovrete fare molta attenzione soprattutto se dovete entrare in contrasto con qualcuno che ha un ruolo di comando. Se, ad esempio, volete portare avanti una vertenza contro il vostro datore di lavoro, cercate di essere prudenti perchè le ritorsioni potrebbero essere molto pesanti.

Oroscopo Paolo Fox 22 marzo 2024: Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

Il fatto di avere Venere dalla vostra parte, almeno fino a luglio, vi aiuterà a vivere l'amore con più passione e maggiore coinvolgimento. Anche chi è single dovrebhe cercare di osare di più e di cercare di mettersi in gioco, soprattutto se c'è qualcuno che vi interessa. Non è questo il momento di essere timidi o di rinunciare all'amore per paura di soffrire. Il sole è attivo nel segno e vi aiuterà ad essere più intraprendenti anche nel lavoro e negli studi.

Oroscopo Paolo Fox 22 marzo 2024: Cancro (21 giugno - 22 luglio)

La Luna nel segno vi indurrà a mettere in chiaro le cose, soprattutto se c'è qualcosa che non sta funzionando in famiglia. Secondo l'oroscopo del giorno, questo è il momento per cercare di affrontare quelle situazioni spinose che si trscinano da lungo tempo. Nel lavoro qualcuno o qualcosa potrebbe rimettere in discussione le vostre certezze. Cercate di affrontare la situazione con saggezza e prudenza. Magari potreste fare delle esperienze importanti che potrebbero aiutarvi a crescere dal punto di vista professionale.

Oroscopo Paolo Fox 22 marzo 2024: Leone (23 luglio - 23 agosto)

In questa giornata avrete stelle un po' ambigue che vi consigliano un po' di prudenza. Non è questo il momento di concedervi azzardi soprattutto se state lavorando su un progetto importante. Per poter vedere i primi risultati del vostro lavoro, dovrete aspettare un poì e a avere molta pazienza. Ci sarà spazio per una riconciliazione, soprattutto se ultimamente siete entrati in conflitto con una persona importante della vostra vita.

Oroscopo Paolo Fox 22 marzo 2024: Vergine (24 agosto - 22 settembre)

In questo momento sarebbe meglio cercare di mettere in chiaro ciò avete in mente e fissare alcuni paletti, anche per non correre il rischio di essere fraintesi. Ci sono dei progetti ai quali state lavorando alacremente, che a breve potrebbero darvi grandi soddisfazioni. Ecco perchè le stelle vi invitano a non mollare, anche quando dovessero verificarsi episodi o situazioni che vi causano dei conflitti interiori. Nel medio e nel lungo periodo, avrete delle stelle molto promettenti.

qr code LivornoToday 

+++ Inquadra il QR-CODE o CLICCA QUI per iscriverti al canale WHATSAPP di LIVORNOTODAY +++

Oroscopo Paolo Fox 22 marzo 2024: Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Luna e Venere in opposizione non depongono sicuramente a favore di quelle coppie che si trascinano da molto tempo e che sono in bilico. Cercate di essere molto prudenti in ciò che dite e in ciò che fate, perchè potrebbero verificarsi situazioni molto spiacevoli con il vostro partner. Non è questo il momento di tirare troppo la corda, altrimenti rischierete di trascorrere un weekend piuttosto nervoso. Nel lavoro potrebbero arrivare proposte interessanti.

Oroscopo Paolo Fox 22 marzo 2024: Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

La Luna in aspetto favorevole, sorriderà soprattutto ai cuori solitari, che avranno decisamente qualche chance in più. Secondo l'oroscopo del giorno di Paolo Fox, potrebbero verificarsi a breve degli scontri con persone che in passato sono già stati per voi motivo di ansia e di stress. Cercate di essere prudenti e di non perdere la calma. Anche in famiglia potrebbero nascere delle situazioni spiacevoli che richiederanno una certa prudenza.

Oroscopo Paolo Fox 22 marzo 2024: Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)

Si prospetta per voi un bel periodo fatto di nuovi incontri e belle conoscenze. Soprattutto nelle giornate del 24 e del 25 marzo, si prospettano delle situazioni interessanti soprattutto per chi è in cerca dell'anima gemella. Soprattutto chi svolge un lavoro autonomo, ben presto riceverà delle belle notizie. Chi ha seminato bene nel corso degli ultimi mesi, potrebbe finalmente raccogliere i frutti di tanto lavoro e beneficiare di laute ricompense.

Oroscopo Paolo Fox 22 marzo 2024: Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

Sole e Luna dissonanti non depongono a vostro favore, soprattutto per quanto riguarda l'amore. Se ultimamente si sono verificati dei problemi con la persona amata, sarebbe meglio cercare di non soffiare sul fuoco delle polemiche, altrimenti la corda potrebbe spezzarsi. Meglio cercare di fare buon viso a cattivo gioco, assecondando i desideri di chi vi sta accanto, senza batter ciglio. Se c'è un progetto sul quale vi siete spesi molto, dovrete avere pazienza e aspettare che arrivino i risultati sperati.

Oroscopo Paolo Fox 22 marzo 2024: Acquario (20 gennaio - 19 febbraio)

In questi giorni secondo Paolo Fox avrete stelle piuttosto favorevoli, soprattutto per quanto riguarda l'amore, anche se la prossima settimana ci sarà da tribolare a causa di malintesi e incomprensioni. Nel lavoro, soprattutto per chi gestisce un'attività o svolge un lavoro autonomo, stanno per arrivare delle notizie molto positive soprattutto dal punto di vista delle entrate. Chi ha lavorato bene nelle ultime settimane, adesso avrà modo di togliersi belle soddisfazioni.

Oroscopo Paolo Fox 22 marzo 2024: Pesci (20 febbraio - 20 marzo)

Secondo l'Oroscopo del giorno, state finalmente ritrovando una certa stabilità, soprattutto a livello emotivo. Adesso siete più sereni e più lucidi e ci saranno tutte le condizioni per rituffarvi in un nuovo amore. Non chiudete a nessuno la porta del vostro cuore. Magari anche un semplice flirt potrebbe aiutarvi a rirovare una certa serenità. Nel lavoro sarà importante trovare una mediazione con qualcuno che ultimamente ha cercato di mettervi in difficoltà.

(fonte: centro meteo italiano)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi venerdì 22 marzo: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento