rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Altri sport

Coppa Toscana, Atletica Livorno: trionfano Aurora Bardarè nel triathlon e la squadra femminile nella staffetta

Primo posto individuale e di squadra per la società biancoverde. Bene anche Margherita Milani, piazzatasi al quinto posto

Trionfo di Aurora Bardarè e dell'Atletica Livorno nella terza giornata di Coppa Toscana, A Cascina, la giovane biancoverde, con i suoi 2034 punti, ha conquistato il primo posto nel triathlon comprendente i 60 ostacoli, il salto in lungo ed il lancio del vortex, contribuendo in maniera fondamentale alla vittoria della squadra femminile livornese, piazzatasi davanti all'Atletica Costa Etrusca. Ottima prova anche di Margherita Milani, in grado di conquistare un buon quinto posto finale grazie ai suoi 1882 punti.

Da registrare anche l'affermazione nella 4X100 con il crono di 57"3 della squadra composta da Silvia Battiato, Aurora Bardarè, Aurora Sarti e Margherita Milani, mentre le altre due formazioni, composte da Georgette Armocida, Anna Bertoneri, Sofia Del Moro e Anita Simonini la prima e da Valeria Domenici, Alessandra Marasco, Eleonora Bastone e Giulia Del Gratta la seconda, hanno ottenuto rispettivamente la quinta e la nona posizione con i tempi di 1'02"3 e 1'06"8.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Toscana, Atletica Livorno: trionfano Aurora Bardarè nel triathlon e la squadra femminile nella staffetta

LivornoToday è in caricamento