rotate-mobile
Altri sport

Atletica, Lemmi d'argento agli assoluti

L'atleta livornese protagonista ai campionati indoor 2019. Terzo posto per Giacomo Belli. Bene anche Andrea Rinaldi, Ilaria Cariello e Francesca Boccia

Straordinario Andrea Lemmi nei campionati italiani assoluti indoor 2019. L'atleta livornese, alla soglia dei trentacinque anni, ha conquistato il secondo gradino del podio nel salto in alto con l'ottima misura di 2,14m. Medaglia di bronzo per Giacomo Belli della Libertas con il suo 2,11m. Meglio di loro ha fatto solamente Gianmarco Tamberi, che ha realizzato un incredibile 2,32m.
Ottima gara anche per Andrea Rinaldi, che, nella gara di salto in lungo, ha infilato una lunga serie di risultati positivi, culminati con il 7,41m del sesto salto, che gli è valso il settimo posto. Bene anche Ilaria Cariello, che, con il suo 5,41m, ha ottenuto la quindicesima posizione, andando vicina al proprio miglior risultato stagionale.
Infine, da registrare la buona prestazione di Francesca Boccia nel salto con l'asta, piazzatasi al nono posto con la misura di 3,90m. Per lei anche tre ottimi tentativi a 4,05m, risultati però nulli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, Lemmi d'argento agli assoluti

LivornoToday è in caricamento