rotate-mobile
Altri sport

Atletica, super Dini: medaglia di bronzo alla Festa del Cross 2019

L'atleta livornese terzo nella gara assoluta. Sesta Giulia Morelli tra le Promesse

Lorenzo Dini è medaglia di bronzo. L'atleta livornese, impegnato alla Festa del Cross 2019, valevole come campionato italiano di campestre, ha conquistato il terzo posto nella gara assoluta, preparandosi così al meglio per l'imminente stagione estiva. Una prestazione da incorniciare per Dini, che conferma le indubbie qualità di questo ragazzo.
Ottima anche la prova di Giulia Morelli, che nella categoria Promesse ha conquistato un buon sesto posto, riscattando così una stagione travagliata.
Da segnalare, inoltre, il diciottesimo posto della squadra Allievi, formata da Gabriele Servolini, Diego Vernaccini, Luca Solfato e Augusto Casella, il diciasettesimo e il ventinovesimo di Alessio Ristori e Gabriele Spadoni nel cross corto Promesse uomini, il sessantaseiesimo e il centrotredicesimo di Dario Guidi e Simone Esposito nella gara lunga Junior e il sessantunesimo di Andrea Neri nella competizione riservata ai cadetti.

A Samorin, per la Coppa Europa di Lanci, era invece impegnato Alessio Mannucci, che ha ottenuto la decima posizione nel disco U23, con la misura di 53.03m, e il tredicesimo nel peso U23, con 16.21m.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, super Dini: medaglia di bronzo alla Festa del Cross 2019

LivornoToday è in caricamento