rotate-mobile
Altri sport Collesalvetti

Duathlon, Salini e Nicolucci trionfano all'Omino di Ferro

La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, si è svolta domenica 23 febbraio nel parco pubblico della pista "Ivo Mancini" di Stagno

Sono Gabriele Salini della società 707 tra gli uomini e Ilenia Nicolucci della Livorno Triathlon tra le donne ad aggiudicarsi la seconda edizione del Duathlon MTB "Omino di Ferro", che si è svolto domenica 23 febbraio nel parco pubblico della pista "Ivo Mancini" di Stagno. L'evento, organizzato da Livorno Triathlon ed inserito nel calendario nazionale della Federazione Italiana Triathlon, ha aperto la stagione del circuito di Coppa Toscana 2020 e ha visto la partecipazione di atleti provenienti da diverse località toscane ed anche da fuori regione.

I risultati

Tra gli uomini, dietro Salini che ha trionfato con il tempo di 27'56", il podio è stato completato da Masetti A. della Tri Evolution A.s.d (28'31") e Catalano D. della SBR3 (28'47"). Primo dei livornesi è stato Lorenzo Rossi, settimo con il tempo di 29'30", seguito dal giovane Lorenzo Scali (29'46"), entrambi appartenenti al Livorno Triathlon. Tra le donne, dietro la Nicolucci, che ha fermato il cronometro sul tempo di 31'36", si sono classificate Voliani M. (31'43"), anch'essa della Livorno Triathlon, e Montani C. (37'03") della SBR3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duathlon, Salini e Nicolucci trionfano all'Omino di Ferro

LivornoToday è in caricamento