Karate, Accademia dello Sport: Magnelli quarto al Grand Prix di Croazia

Il giovane livornese ad un passo dal podio nella categoria Under 14 +57kg. Bene anche Matilde Gronchi nei Junior -48kg

Buoni risultati per l'Accademia dello Sport BluBay al Grand Prix di Croazia, che si è tenuto lo scorso weekend a Samobor. Emanuele Magnelli, nonostante fosse febbricitante, ha ottenuto un ottimo quarto posto nella categoria Under 14 +57kg. Dopo aver vinto i primi due incontri con secchi 6-0, il giovane livornese si è dovuto arrendere in semifinale allo scadere del tempo contro un atleta croato, che si è imposto grazie ad un colpo arrivato dopo lo stop arbitrale ma convalidato. Nella finale per il terzo posto, Magnelli, dopo essere andato in vantaggio, si è fatto recuperare e superare proprio negli ultimi secondi da un atleta sloveno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Positiva anche la prestazione di Matilde Gronchi nei Junior -48kg, con la giovane che ha perso di misura le eliminatore per 2-1 contro la forte atleta bulgara, la quale è volata in finale ed ha pescato proprio la Gronchi per i recuperi. Matilde, qui, ha disputato un ottimo incontro, che però non le è bastato per superare l'avversaria, che si è aggiudicata la sfida per 1-0. Risultati che possono lasciare soddisfatto il tecnico Alessio Magnelli, che ha accompagnato i due atleti nella trasferta croata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Andrea Matteucci, arrestata la giovane alla guida dell'auto. La Municipale: "Accusata di omicidio stradale, positiva all'alcool test"

  • Tragedia in via dei Pensieri, scooterista di 17 anni muore dopo lo scontro con un'auto

  • Dramma a Collesalvetti: gravissima 30enne investita dal fratello dopo una lite, l'uomo inseguito e arrestato per tentato omicidio

  • Campiglia Marittima, uccide un gatto e lo cucina davanti alla stazione: il video virale indigna la rete, denunciato 21enne

  • Tragedia alla Leccia, muore a 39 anni dopo aver accusato un malore davanti alla famiglia

  • Funerale Andrea Matteucci, San Jacopo gremita per l'ultimo abbraccio a "Gas"

Torna su
LivornoToday è in caricamento