rotate-mobile
Altri sport

Kick boxing, Leonardo Aiello conquista il titolo regionale

L'atleta della palestra Kodokan 1990 sul gradino più alto del podio nella categoria Junior -65kg. Buone prestazioni anche per Manuel Taddei, Valerio Lascialfari e Omar Chelli

Ottimi risultati per gli atleti della palestra Kodokan 1990 nella specialità kick boxing k1 ai campionati regionali di Fight1, che si sono svolti domenica 9 febbraio a Lucca. A spiccare è la prova di Leonardo Aiello, che, alla sua prima esperienza agonistica in questa specialità, si è aggiudicato il titolo nella categoria Junior -65kg vincendo quattro match ai punti per superiorità tecnica. Malgrado prestazioni positive, non sono invece riusciti a salire sul podio Manuel Taddei (-70kg), Valerio Lascialfari (-70kg) e Omar Chelli (-65kg).

Soddisfazione per il rendimento tenuto dai suoi ragazzi è stato manifestato dall’allenatore Lorenzo Aiello, che ha sottolineato la determinazione con la quale gli atleti si sono preparati alla competizione, ma anche il loro spirito di divertimento e passione, valori cardine che vengono insegnati al Kodokan a partire dai più piccoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kick boxing, Leonardo Aiello conquista il titolo regionale

LivornoToday è in caricamento