rotate-mobile
Altri sport

Bodyboard, in Fortezza Vecchia arriva il campione del mondo Pierre-Louis Costes

Il francese ospite alla presentazione in anteprima nazionale di "Tender", il docu-film che lo vede protagonista. L'evento, organizzato dalla Radical Factory, in programma giovedì 3 ottobre

Per gli amanti degli sport da onda, quello che andrà in scena nella serata di giovedì 3 ottobre in Fortezza Vecchia sarà un evento da non perdere. L'associazione Radical Factory, nata lo scorso maggio grazie all'iniziativa di un gruppo di appassionati giovani, ha infatti organizzato una première di livello mondiale, con la presentazione in anteprima nazionale del docu-film diretto da Gustavo Imigrante "Tender", che ha per protagonista il due volte campione del mondo di bodyboard Pierre-Louis Costes. Alla proiezione, che avrà luogo a partire dalle 21.30, sarà presente anche l'atleta francese in prima persona, il quale risponderà alle domande ed alle curiosità degli appassionati.

Simone Macera: "A Livorno grande tradizione di surf e bodyboard"

A raccontare l'evento alla redazione di LivornoToday è Simone Macera, uno dei soci-fondatori della Radical Factory: "Sarà un'occasione da non perdere, unica nel suo genere - dice Simone -. Sarà infatti il primo evento in assoluto di questo tipo in Italia e noi siamo orgogliosi di poterlo ospitare. A Livorno c'è una grande cultura su sport come surf o bodyboard: c'è infatti l'ambiente ideale per poterli praticare, il migliore in tutta la penisola. Io - dice ancora Macera - ho avuto modo di conoscere Pierre-Louis in Portogallo ed essere riusciti a portarlo qua è per tutti noi motivo di grande orgoglio. Oltre alla proiezione del docu-film, verrà effettuata un'intervista a Costes, con la serata che potrà contare anche su un accompagnamento musicale. Sarà un evento imperdibile all'interno di una location unica".

Biglietti in prevendita sulla pagina Facebook di Radical Factory

I biglietti sono già acquistabili in prevendita ad 8 euro, mentre il giorno stesso dell'evento il costo del ticket sarà di 10 euro, con la biglietteria che aprirà a partire dalle 19.30. Sarà inoltre possibile cenare in loco oppure accedere direttamente per la proiezione. 
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Radical Factory tramite la loro pagina Facebook oppure tramite mail all'indirizzo di posta elettronica: radicalfactoryasd@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bodyboard, in Fortezza Vecchia arriva il campione del mondo Pierre-Louis Costes

LivornoToday è in caricamento