1° Miglio Marino Città di Livorno: vittorie per Tommaso Niccoloi e Camilla Silvestri

Grande successo per l'evento organizzato presso la struttura dei bagni Tirreno e che ha interessato buona parte del lungomare livornese

E' Tommaso Niccoloi del Team Acqua Sport ad aggiudicarsi il 1° Miglio Marino Città di Livorno. Il classe 2002, nell'evento di sabato 13 luglio organizzato presso la struttura dei bagni Tirreno, ha preceduto sul traguardo i fratelli Paoletti della Firenze Triathlon, con Gabriele che ha chiuso al secondo posto e Tommaso al terzo. Una corsa appassionante, che si è svolta nello splendido pezzo di mare compreso tra il monumento dello Scoglio della Regina e la Terrazza Mascagni sotto l'attenta vigilanza dei VV.FF e dell'SVS. Niccoloi, malgrado il mare mosso, ha imposto subito il suo ritmo, prendendo fin dalle prime battute il comando della gara, per poi andare a trionfare in solitaria.
Tra le donne è stata invece Camilla Silvestri della TrieolutionTri a chiudere in prima posizione, seguita da Claudia Fulceri del DLF Livorno e Margherita Voliani del Nuoto Livorno Triathlon.

Nel mezzo miglio, podio composto da Giacomo D'Alessio (Team Acqua Sport), Edoardo Manfanetti (Nuoto Livorno Triathlon) e Dario Porri (Nuoto Livorno Triathlon) nel maschile, mentre nel femminile è Viola Paoletti (Nuoto Livorno Triathlon) ad imporsi su Silvia Taddei (Virtus Buonconvento) e Scilla Moscati (DLF Livorno).

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma in via Magenta, muore a 61 anni dopo aver accusato un malore al bar

  • Tragedia in via del Collegio, operaio muore a 55 anni cadendo da una scala

  • Via Montebello, violento scontro tra due scooter: quattro feriti

  • Mika, trovato il chitarrista livornese per il live al Pala Modigliani: "E giovedì visiterò la vostra città". Video

  • Mika cerca un chitarrista per il concerto a Livorno del 2 dicembre: come fare domanda

Torna su
LivornoToday è in caricamento