rotate-mobile
Basket

Serie C femminile, finale playoff: Pielle ko 39-43 con Grosseto

Le biancazzurre costrette ora alla vittoria in gara due in terra maremmana

Sconfitta per la Pielle in gara uno della finale playoff. La formazione di Betti, davanti al proprio pubblico, ha ceduto per 39-43 alla Gea Grosseto, incappando nel primo ko della stagione. Una prova contratta quella offerta dalle biancazzurre, che, dopo aver chiuso in vantaggio il primo parziale per 16-12, hanno subito la rimonta delle maremmane, portatesi avanti per 22-24. Al rientro dall'intervallo lungo, la gara è andata avanti sul filo dell'equilibrio, con le livornesi che hanno però pagato a caro prezzo le difficoltà offensive e la maggior lucidità nei tiri liberi di Grosseto.

Adesso, mercoledì 22 maggio alle 20:30, gara due da non fallire in casa della Gea, come ha sottolineato coach Betti al termine del match: "Purtroppo abbiamo fornito la peggior prestazione della stagione e siamo andati in difficoltà, ma ora andiamo a Grosseto per pareggiare il conto…".

PIELLE LIVORNO – GEA GROSSETO: 39-43
Pielle:
Amendolea 10, Scuderi, Filoni 5, Toti 5, Burgalassi 5, Galigani, Barsotti 9, Antonelli 5, Geromin, Dal Rio, Vannozzi. All. Betti, Mori.
Parziali: 16-12, 6-12, 9-8, 8-11

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C femminile, finale playoff: Pielle ko 39-43 con Grosseto

LivornoToday è in caricamento