rotate-mobile
Basket Ardenza-LaRosa / Via Salvator Allende

Memorial Ilaria Carella, il programma della quinta edizione

Torna il torneo di basket dedicato alla sfortunata ragazza, che perse la vita in un incidente stradale a Reggio Calabria il giorno di Natale di cinque anni fa

Torna il Memorial Ilaria Carella, il torneo di basket dedicato alla sfortunata ragazza che, il giorno di Natale di cinque anni fa, perse la vita in un tragico incidente stradale mentre si trovava in vacanza con la famiglia a Reggio Calabria, città d'origine della famiglia. Nata e cresciuta a Livorno nel quartiere Coteto, Ilaria militava nella squadra di basket Under 19 del Jolly Acli, ed è proprio il mondo della pallacanestro che vuole mantenere vivo il ricordo di una ragazza solare. Nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 settembre, per l'esattezza quando, al Pala Cosmelli di via Allende, si terrà la quinta edizione del torneo in sua memoria.

Il torneo di basket intitolato a Ilaria Carella

Entrambe le giornate prenderanno il via alle 15 con il minibasket dei Leoni Amaranto. A seguire, le gare femminili che vedranno impegnate le formazioni Under 16 di Jolly Acli Basket Livorno, Basket Femminile Livorno, GMV Basket Ghezzano e AD Basket Femminile Pontedera. Tra un match e l'altro, il pubblico potrà assistere a suggestive rappresentazioni artistiche di ballo con gli allievi e le allieve della ASD Collesalvetti e della scuola di danza Eden di Livorno, dove Ilaria coltivava la sua altra grande passione oltre al basket.

Il programma del memorial

SABATO 28 SETTEMBRE

15.00 Minibasket: Leoni Amaranto Livorno

17.00 Under 16: GMV Ghezzano-BF Livorno

19.00 Under 16: BF Pontedera-Jolly Acli Livorno

DOMENICA 29 SETTEMBRE

15.00 Minibasket: Leoni Amaranto Livorno; Coreografia Enigma, a cura di Clubsport Collesalvetti

16.30 Under 16: Finale 3° e 4° posto; Coreografia Uprising, a cura di Diaz Family Eden

19.00 Under 16: Finale 1° e 2° posto

Premiazioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Ilaria Carella, il programma della quinta edizione

LivornoToday è in caricamento