Serie A2 femminile, Campobasso troppo forte per il Jolly Acli: 44-72

Le rosablu resistono solamente un tempo, poi sono costrette ad arrendersi al maggior tasso tecnico delle molisane

Niente da fare per il Jolly Acli. Le rosablu, nella settima giornata del campionato di Serie A2 femminile, sono state battute dal forte Campobasso per 44-72. Una gara in cui la formazione livornese è riuscita a tenere testa alle avversarie solamente nel primo quarto, concluso con il punteggio di 13-14. Poi, con il passare dei minuti, è emerso il maggior tasso tecnico delle ospiti, che sono giunte all'intervallo lungo sul risultato di 22-36. A quel punto non c'è stata più partita, con Campobasso che ha allungato ulteriormente chiudendo il match senza alcun tipo di affanno.

Pistolesi: "Migliorare nell'intensità: A2 un punto di partenza, non un traguardo"

Un ko che è stato così commentato da coach Pistolesi: "Dobbiamo capire, specialmente le più giovani, che per noi non è un traguardo essere qui a fare il campionato di A2, ma solamente un punto di partenza. Dobbiamo alzare l'intensità durante gli allenamenti, occorre avere la voglia di conquistarsi quel mezzo secondo di più in campo. Su questo aspetto – ha concluso – dobbiamo assolutamente migliorare".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il tabellino

Jolly Acli Livorno: Ceccarini 5, Maffei 2, Bindelli 3, Simonetti, Orsini 12, Tripalo 16, Collodi 4, Sassetti, Lucchesini 2, Mandroni.
La Molisana Campobasso: Masic 9, Marangoni 2, Sammartino, Porcu 9, Di Gregorio 14, Di Costanzo 10, Sanchez, Chrysanthidou 9, Bove 6, Mancinelli 11, Amatori 2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Andrea Matteucci, arrestata la giovane alla guida dell'auto. La Municipale: "Accusata di omicidio stradale, positiva all'alcool test"

  • Tragedia in via dei Pensieri, scooterista di 17 anni muore dopo lo scontro con un'auto

  • Rosignano, scontro tra camion e auto sulla SR 206: due feriti

  • Dramma a Collesalvetti: gravissima 30enne investita dal fratello dopo una lite, l'uomo inseguito e arrestato per tentato omicidio

  • Funerale Andrea Matteucci, San Jacopo gremita per l'ultimo abbraccio a "Gas"

  • Campiglia Marittima, uccide un gatto e lo cucina davanti alla stazione: il video virale indigna la rete, denunciato 21enne

Torna su
LivornoToday è in caricamento