rotate-mobile
Calcio

Calcio, l'Armando Picchi promosso in Eccellenza: "Una gioia attesa quattro anni"

Dopo la Pro Livorno Sorgenti, anche la squadra di mister Sena festeggia il salto di categoria per meriti sportivi grazie alla finale di coppa Italia raggiunta

Non solo la Pro Livorno Sorgenti. Anche l'Armando Picchi festeggia il salto di categoria. La squadra di mister Sena infatti l'anno prossimo giocherà in Eccellenza. "Una gioia attesa quattro anni" ha scritto la società sulla propria pagina Facebook. La conclusione anticipata della stagione a causa della pandemia Coronavirus ha fatto sì che venissero promosse tutte le prime classificate dei tre gironi di Promozione (Certaldo, River Pieve, Chiantigiana e Firenze Ovest). Successivamente sono entrate in gioco le graduatorie per meriti dove l'Armando Picchi ha prevalso grazie alla finale raggiunta nella coppa di categoria, al settore giovanile e alle strutture di proprietà. 

"Complimenti e congratulazioni a giocatori e a mister Sena - le parole della società -. Tutti insieme hanno contribuito a raggiungere questo straordinario traguardo. Siate orgogliosi di far parte della grande famiglia biancoamaranto". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, l'Armando Picchi promosso in Eccellenza: "Una gioia attesa quattro anni"

LivornoToday è in caricamento