rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Pro Livorno da sogno: Tau Calcio ko 2-0 e aggancio alla vetta

I biancoverdi trovano il terzo successo consecutivo grazie alle reti di Bulli e Rossi. In classifica la formazione di Niccolai raggiunge a quota 10 Perignano e Massese

Promozione, buon pari per il Picchi sul campo dell'Urbino Taccola: 1-1

Ancora una vittoria per la Pro Livorno Sorgenti. I biancoverdi, nella quarta giornata del campionato di Eccellenza, hanno battuto per 2-0 di fronte al proprio pubblico il Tau Calcio, conquistando così il terzo successo consecutivo. Tre punti che permettono ai ragazzi di Niccolai di agganciare a quota 10 punti in classifica Fratres Perignano e Massese, che, contrapposte l'una all'altra nel big match di giornata, si sono divise la posta in palio.

La Pro Livorno parte subito forte e va vicina al vantaggio con Rossi e Costanzo, con gli ospiti che non stanno però a guardare e rispondono colpo su colpo. Al 24' l'episodio che cambia il match, con Bulli che batte Citti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Tau reagisce subito rendendosi pericoloso con Michelotti, ma nella ripresa i biancoverdi riescono a gestire troppi patemi il match, trovando nel recupero anche il colpo del ko con Rossi.

Il tabellino

Pro Livorno Sorgenti: Blundo, Solimano, Petri, Falleni (66' Carani), Salemmo, Bulli, Filippi, Costanzo, Granito, Angiolini (88' Milano), Rossi. Allenatore: Niccolai.
Tau Calcio: Citti, Battistoni, Lucchesi (84' Riccomini), Gialdini, Signorini, Del Sorbo, Pratesi (48'Rossi), Michelotti (74' Murgia), Benedetti, Chianese, Maccagnola (66' Matteoni). Allenatore: Cristiani.
Reti: 24' Bulli, 91' Rossi
Arbitro: Pasculli di Como

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Pro Livorno da sogno: Tau Calcio ko 2-0 e aggancio alla vetta

LivornoToday è in caricamento