rotate-mobile
Calcio

Eccellenza: il Picchi cede al Tuttocuoio, Fucecchio e PLS non si fanno male

Il punto sulla 26ª giornata nel girone delle livornesi

Si riducono al lumicino le speranze di raggiungimento dei playout per l'Armando Picchi. I biancoamaranto perdono 1-0, in Banditella, la sfida salvezza col Tuttocuoio e, complice il contemporaneo successo della San Marco Avenza, scivolano ad otto punti di svantaggio dal penultimo posto in classifica. A decidere l'incontro è la rete della mezz'ora del primo tempo di Massaro. Nella ripresa l'assalto degli uomini di Sena non va oltre un palo colpito da Quilici ed una conclusione fuori di un soffio di Rossi. Espulso Gargani nel finale.

Finisce 0-0, invece, il match del "Corsini" di Fucecchio tra i locali e la Pro Livorno Sorgenti. Un pareggio che accontenta ambedue le squadre, collocate a metà graduatoria e sostanzialmente certe della salvezza. Le migliori occasioni si attestano nei primi 45': Del Bino sbarra la porta ai biancoverdi, mentre sull'altro fronte la retroguardia livornese sbroglia sulla linea di porta una conclusione di Rigirozzo. Per la formazione di Ciricosta si tratta della seconda "X" consecutiva dopo quella di sabato scorso col San Miniato Basso.

Gli altri risultati di giornata: Camaiore-Fratres Perignano 2-0; Cenaia-San Marco Avenza 1-2; Certaldo-Montespertoli 0-0; Cuoiopelli-Castelfiorentino United 2-3; Pontebuggianese-River Pieve 0-2; San Miniato Basso-Massese 0-0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: il Picchi cede al Tuttocuoio, Fucecchio e PLS non si fanno male

LivornoToday è in caricamento