rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, colpo Pro Livorno: Viareggio espugnata 1-0 e secondo posto in classifica

Decisiva la rete in apertura di Granito. I biancoverdi colpiscono anche un palo con Petri

Promozione, il Picchi vince e irrompe nelle zone nobili della classifica: Sant'Andrea ko 2-1

Ancora tre punti per la Pro Livorno Sorgenti. Dopo aver battuto di fronte al proprio pubblico la Cuoiopelli la scorsa settimana, i biancoverdi, nella terza giornata del campionato di Eccellenza, si sono imposti per 1-0 sul campo della Virtus Viareggio. Un successo che proietta la formazione di Niccolai al secondo posto solitario in classifica, a due punti di distanza dalla Massese capolista.

La Pro Livorno, in Versilia, ha dato ancora una volta sfoggio della propria personalità, approcciando al meglio il match fin dalle prime battute. Il risultato si è sbloccato già al 7' grazie a Granito, con i livornesi che hanno poi continuato a collezionare numerose palle gol colpendo anche un palo con Petri. Nella ripresa i ritmi sono calati e la Pro Livorno, vicina al raddoppio con Rossi e lo scatenato Granito, ha potuto gestire senza troppe difficoltà il finale di gara.
Adesso, nel prossimo weekend, la sfida con l'ambizioso Tau Calcio, ko quest'oggi contro il Perignano.

Il tabellino

Virtus Viareggio: Tonelli, Imperatrice, Ceccarini, Bedini, Bartoli, Della Maggiora (89' Battaglia), Manfredi (87' Evani), Fascioli, Taraj, Benassi (66' Martinelli), Nardini (77' Cislaghi). All.: Teneranni.
Pro Livorno Sorgenti: Frongillo, Solimano, Petri, Falleni, Salemmo, Bulli, Filippi, Brizzi (68' Santagata), Granito, Matteoli (68' Angiolini), Bossi. All.: Niccolai.
Rete: 7' Granito
Arbitro: Fiorillo di Lucca

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, colpo Pro Livorno: Viareggio espugnata 1-0 e secondo posto in classifica

LivornoToday è in caricamento