rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, importante vittoria della Pro Livorno Sorgenti a Massa, pari del Cecina a Larderello

i biancoverdi vincono il match nella prima mezzora, rossoblù fermati sull'uno a uno dal Geotermica

Seconda vittoria della Pro Livorno Sorgenti che vince 2 a 0 in trasferta sul campo della Massese grazie alle reti tutte nel primo tempo di Maffei e di Marcon su calcio di rigore, nella prima mezz’ora i biancoverdi regolano i bianconeri che adesso sono in un momento di difficoltà mentre l’arrivo di Bandinelli sulla panchina labronica sempre dare i suoi frutti col passare del tempo. Tre punti importantissimi ottenuti in ottica delle prossime cinque giornate che vedrà i labronici confrontarsi proprio con le attuali prime cinque squadre del girone, in ordine di confronto: Tuttocuoio, Montespertoli, Cuoiopelli, Valdinievole Montecatini e per chiudere questo pesantissimo momento il Fratres Perignano il 3 dicembre.

Pareggia lo Sporting Cecina sul campo del Geotermica, una partita dal sapore particolare considerato che si tratta delle due squadre che lo scorso anno si contesero il campionato di Promozione ma adesso i pisani sono ultimi in classifica con soli 4 punti e nessuna vittoria ancora ottenuta in campionato, l’ultimo di questi oggi deciso dalla rete di Pellegrini che a 10’ dallo scadere rimonta il vantaggio di Carlotti arrivato in apertura della seconda frazione. Un po' di delusione per il Cecina che con una vittoria avrebbe raggiunto il Montespertoli in zona playoff ma questo inizio di stagione è già del tutto soddisfacente, considerato anche il fatto che i rossoblù, al contrario della Pro Livorno, hanno già affrontato le prime cinque in classifica e adesso dovranno confrontarsi contro squadre più alla portata ma servirà più intensità di oggi se i ragazzi di mister Miano vorranno puntare in alto

Massese – Pro Livorno Sorgenti 0 a 2 (0 a 2)

Massese: Paci, Bertonelli, Marchini, Fortunati, Terigi, Andrei, Bonini, Sidibe, Catola, Cornacchia, Bracci. A disp.: Azioni, Baracchini, Bennati, Berti, Brizzi, Costi, Frosina, Scarf, Vignali. All.: Tazzioli.

Pro Livorno Sorgenti: Serafini, Solimano, Lucarelli, Marcon, Cavalli, Lischi, Montagnani, Montecalvo, Cutroneo, Signorini, Maffei. A disp.: Strambi, Palminteri, Galeone, Michelotti, Calio, Gianfranchi, Lucchesi, Fabbri, Mancino. All.: Bandinelli.

Arbitro: Iheukwumere di L’Aquila.

Reti: 8'pt Maffei, 27'pt (R) Marcon.

Geotermica – Sporting Cecina 1 a 1 (0 a 0)

Geotermica: Bettarini, Landi, Romeo, Pashja, Caccio, Spagnoli, Zoncu, Puccini, Pellegrini, Mecacci, Scottu. A disp.: Rossi, Burini, Falca, Baldini, Penco, Rispoli, Frimpong, Fornaciari, Misseri. All.: Ballerini.

Sporting Cecina: Barbanera, Fiorentini, Fiorini, Facenna, Startari, Lorenzini, Diagne, Bardini, Carlotti, Pallecchi, El Falahi. A disp.: Cappellini, Milano, Moroni, Cionini, Giannini, Ghilli, Skerma, Rovini, Incorvaia. All.: Miano.

Arbitro: Rinaldi di Empoli

Reti: 6’st Carlotti (SC), 34’st Pellegrini (G).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, importante vittoria della Pro Livorno Sorgenti a Massa, pari del Cecina a Larderello

LivornoToday è in caricamento