rotate-mobile
Calcio

Memorial Vitulano, al via la 15esima edizione del torneo in ricordo di Miguel: le squadre e il programma delle gare

Manifestazione al via dal 18 al 20 agosto. Gli incontri si disputeranno al Nuovo Marconcini di Pontedera e all'Armando Picchi

Dal 18 al 20 agosto prenderà il via la 15esima edizione del Memorial Vitulano dedicato al grande Miguel, ex calciatore amaranto, amatissimo in città. La manifestazione, le cui gare si disputeranno al Nuovo Marconcini di Pontedera e all'Armando Picchi, vede in campo le squadre under 17 di: Pisa, Fiorentina, Spezia, Empoli, Arezzo, Parma, Genoa e Pontedera. La formula del torneo prevede la composizioni di due gironi da quatto squadre ciascuno. Accedono alla finale terzo e quarto posto le formazioni seconde classificate e a quella per aggiudicarsi la vittoria le prime classificate di ogni gironi. Di seguito il programma gare completo. 

Il programma delle gare-2

"Il Memorial Vitulano è uno di quegli eventi storici che fanno parte della memoria cittadina - sottolinea il sindaco Salvetti -. La manifestazione è ben fatta, è ben organizzata, è bella di per sé e io sono particolarmente fiero di viverla da sindaco per il quinto anno consecutivo".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Vitulano, al via la 15esima edizione del torneo in ricordo di Miguel: le squadre e il programma delle gare

LivornoToday è in caricamento