rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Promozione, il Picchi torna alla vittoria: Audace Galluzzo ko 4-2

Grande prestazione degli amaranto, che vanno a segno con Cacciò, Cutroneo, Neri e Felloni

Eccellenza, Pro Livorno rallentata dal Cascina

Importante vittoria per il Picchi. Gli amaranto, nella settima giornata del campionato di Promozione, hanno superato per 4-2 l'Audace Galluzzo Oltrarno. Un successo che rilancia la formazione di Sena nelle zone nobili della classifica, con i livornesi che si lasciano così definitivamente alle spalle il ko di Piombino dello scorso weekend.

In Banditella, dopo un rigore parato da Malasoma a Violetta al 6', il Picchi si è portato in vantaggio al 17' con Cacciò, che ha ribadito in rete un penalty respinto da Giusti. Gli amaranto hanno poi dilagato con Cutroneo (36') e Neri (44'), chiudendo il primo tempo in vantaggio di tre reti. Nella ripresa l'Audace Galluzzo ha provato la rimonta con Toccafondi (48') e Cragno (62'), ma al 63' ci ha pensato Felloni a chiudere definitivamente i conti.

Il tabellino

Armando Picchi: Malasoma, Del Bravo (58' Pietranera), Castagnoli, Bartorelli (66' Taddei), Cacciò, Felloni, Pellegrini, Quilici, Cutroneo (75' Gargani), Neri, Bonsignori (92' Lenzi). All. Sena
Audace Galluzzo: Giusti, Fabbrini, Leao, Quadri (46'Toccafondi), Frullini, Pisapia (77' De Muynck), Cragno, Antongiovanni, Violetta, Montuschi (70' Forconi), Gori. All. Morandi
Arbitro: D'Orta di Pisa
Reti: 17' Cacciò (A. Picchi), 36' Cutroneo (A. Picchi), 44' Neri (A. Picchi), 48' Toccafondi (A. Galluzzo), 62' Cragno (A. Galluzzo), 63' Felloni (A. Picchi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Picchi torna alla vittoria: Audace Galluzzo ko 4-2

LivornoToday è in caricamento