rotate-mobile
Livorno Calcio

Calciomercato Livorno, vicino Ragusa. Acquistato il giovane Ruggiero

La società amaranto ha praticamente chiuso per l'esterno che può vantare più di 50 presenze in serie A. Il classe 2000 invece era svincolato dopo il fallimento del Palermo

Calciomercato Livorno: acquisti, cessioni e trattative. Tutti gli aggiornamenti

Il Livorno è a un passo da piazzare un colpo dalla serie A. Salvo clamorosi ripensamenti dell'ultim'ora, Antonino Ragusa, ala di proprietà del Verona, sarà un nuovo giocatore amaranto. L'accordo con la società veneta sarebbe stato trovato sulla base di un prestito. Mancherebbero solamente le firme, con il giocatore che nei prossimi giorni dovrebbe già essere a disposizione di Breda. La notizia è stata rilanciata, nel primo pomeriggio del 28 agosto, anche dall'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. L'esterno, che può vantare oltre 50 presenze in serie A, nell'ultima stagione è stato fermato da un brutto infortunio (rottura del legamento del ginocchio destro, ndr), ma adesso è pronto a tornare in pista e a rimettersi in gioco. Il suo arrivo farebbe presupporre un cambio di modulo da parte del tecnico amaranto che dovrebbe accantonare il 3-4-1-2 in favore di un più offensivo 4-2-3-1. Per quanto riguarda la ricerca di un attaccante, Montalto sembra ad un passo dal Venezia. Il sogno si chiama Davide Falcinelli, in uscita dal Bologna ma le speranze di vederlo in amaranto sono veramente pochissime. 

Ufficiale, acquistato lo svincolato Gennaro Ruggiero

Come postato dallo stesso giocatore sul proprio canale Instagram, il Livorno ha acquistato Gennaro Ruggiero, centrocampista classe 2000 rimasto svincolato dopo il fallimento del Palermo. Il giovane, l'anno scorso, ha collezionato 26 presenze e un assist nella primavera rosanero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Livorno, vicino Ragusa. Acquistato il giovane Ruggiero

LivornoToday è in caricamento