Calciomercato Livorno, Ragusa rifiuta e firma con lo Spezia

Il giocatore, con il quale era stata trovata l'intesa con il Verona, ha preferito la società ligure

Antonino Ragusa rifiuta il Livorno e si accasa allo Spezia. Quando ormai sembrava che l'affare fosse in dirittura d'arrivo (l'accordo con il Verona era stato trovato), ecco l'improvviso dietrofront del giocatore che, sicuramente, creerà più di un grattacapo al calciomercato della società amaranto. Già perché il calciatore era considerato uno congeniale al nuovo 4-2-3-1 di Breda e ora, quando manca poco più di un giorno alla chiusura delle trattative (termine fissato per le 22 del 2 settembre, ndr) il Livorno dovrà mettersi alla ricerca di un'altra ala. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Che il giocatore avesse qualche remora nell'accettare l'amaranto si era capito già da diverso tempo visti i suoi continui tentennamenti. Eppure anche l'amministratore delegato Roberto Spinelli, raggiunto telefonicamente, aveva confermato la fumata bianca per la trattativa. Evidentemente Ragusa ha preferito andare a giocare in una squadra che punta ai playoff invece che venire a sudare per la salvezza. Sicuramente l'ex Sassuolo riceverà un'accoglienza "calorosa" in occasione della sfida interna tra gli amaranto e i liguri del 21 aprile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Andrea Matteucci, arrestata la giovane alla guida dell'auto. La Municipale: "Accusata di omicidio stradale, positiva all'alcool test"

  • Tragedia in via dei Pensieri, scooterista di 17 anni muore dopo lo scontro con un'auto

  • Dramma a Collesalvetti: gravissima 30enne investita dal fratello dopo una lite, l'uomo inseguito e arrestato per tentato omicidio

  • Funerale Andrea Matteucci, San Jacopo gremita per l'ultimo abbraccio a "Gas"

  • Campiglia Marittima, uccide un gatto e lo cucina davanti alla stazione: il video virale indigna la rete, denunciato 21enne

  • Tragedia alla Leccia, muore a 39 anni dopo aver accusato un malore davanti alla famiglia

Torna su
LivornoToday è in caricamento