rotate-mobile
Livorno Calcio

Coronavirus Livorno, la curva Nord: "Rimborso dei biglietti di Pisa-Livorno per l'acquisto di beni di prima necessità"

La campagna di solidarietà dei supporter amaranto, svolta in sinergia con la sezione Ilio "Dario" Barontini del Partito Comunista, sarà destinata alle persone dei quartieri popolari in difficoltà

"Io sto con Livorno". Questo il nome della nuova campagna di solidarietà organizzata dai tifosi amaranto per fronteggiare l'emergenza Coronavirus. Dopo la raccolta fondi portata avanti dal gruppo di gradinata Lvrn 1915 per la donazione di dispositivi di protezione individuale da destinare a coloro che sono impegnati in prima linea nella lotta al Covid-19, la curva Nord amaranto ha deciso di devolvere i rimborsi dei biglietti del derby Pisa-Livorno, andato in scena lo scorso 8 marzo a porte chiuse, per l'acquisto di pacchi alimentari, dpi e beni di prima necessità da distribuire alle persone dei quartieri popolari in difficoltà. L'iniziativa, che inizialmente aveva in programma la donazione di dispositivi di protezione individuale ai lavoratori salvo poi virare obiettivo a causa delle lente tempistiche dei rimborsi dei ticket, con tale emergenza nel frattempo terminata, è portata avanti in sinergia e su invito della sezione Ilio "Dario" Barontini del Partito Comunista di Livorno.

"Io sto con Livorno", come partecipare alla raccolta fondi

Chi fosse interessato a dare il proprio contributo, può inviare un messaggio WhatsApp al numero 3286884160 oppure alla pagina Facebook Curva Nord Livorno scrivendo nome e cognome di ogni singolo biglietto e scegliendo con quale formula aderire. Sono infatti possibile due modalità di donazione:
1) donare il totale del rimborso (18,50 euro), scrivendo nel messaggio, oltre alle generalità, "IO STO CON LIVORNO";
2) donare parte del rimborso (8,50 euro), scrivendo nel messaggio "IO STO CON LIVORNO 8.50".
Chi invece non vorrà partecipare partecipare all'iniziativa, potrà scrivere un messaggio con scritto "IO NON ADERISCO"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Livorno, la curva Nord: "Rimborso dei biglietti di Pisa-Livorno per l'acquisto di beni di prima necessità"

LivornoToday è in caricamento