rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Livorno Calcio

Serie B, Entella-Livorno: dove acquistare i biglietti per il settore ospiti

Gli amaranto faranno il loro esordio nel nuovo campionato di Serie B contro la neopromossa formazione ligure. Previsto un buon numero di tifosi al seguito della formazione di Roberto Breda

Si avvicina l'inizio del campionato di Serie B 2019/2020. Il Livorno di Roberto Breda farà il suo debutto nella serata di sabato 24 agosto (fischio d'inizio alle 21) sul campo della neopromossa Virtus Entella. Una sfida, sulla carta, aperta ad ogni pronostico, nella quale gli amaranto saranno chiamati a una reazione dopo l'amara eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Carpi.

Entella-Livorno: dove acquistare i biglietti

Nel frattempo, la società ligure ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per la tifoseria amaranto. I residenti nella regione Toscana potranno munirsi del tagliando per il settore ospiti "Gradinata Nord" (costo di 10 euro più 1,50 euro di prevendita) dalle 10 di martedì 20 agosto fino alle 19 di venerdì 23 agosto.

Questi i punti vendita abilitati:

  • Tabaccheria Cioni Tamara, Via Roma, 133, Livorno
  • Entella.it
  • Etes.it
  • Punti vendita Etes su territorio nazionale (elenco disponibile su etes.it)

La Virtus Entella ricorda che i bambini fino ai 6 anni di età potranno entrare gratuitamente, previo rilascio del biglietto omaggio da richiedere all'indirizzo di posta elettronica accrediti@entella.it. 
Il giorno della gara, inoltre, non potranno essere acquistati biglietti per il settore ospiti "Gradinata Nord", ma i residenti in Toscana potranno acquistare tagliandi in tutti gli altri settori dello stadio, se ancora disponibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Entella-Livorno: dove acquistare i biglietti per il settore ospiti

LivornoToday è in caricamento