Contestazione allo stadio, lungo colloquio tra squadra e tifosi

Alcuni supporter, al termine della partita, hanno chiesto e ottenuto di poter parlare con Breda e i giocatori pretendendo più impegno e una svolta a partire dai prossimi incontri

VIDEO | Livorno-Chievo 3-4, fischi all'Armando Picchi

Che il clima fosse teso lo si era intuito già al termine della sconfitta contro il Chievo con la squadra chiamata sotto la curva Nord e subissata di fischi e cori: "Tirate fuori i co...." e "Meritiamo di più". La rabbia dei tifosi non si è certamente smorzata nell'abbandonare lo stadio, tant'è che un centinaio di supporter si è avvicinato alla tribuna per avere un confronto con Breda e la squadra. Il tecnico ha accettato accompagnato da Luci e dal resto dei giocatori. La discussione è stata dura e gli ultras non hanno risparmiato le critiche sia nei confronti dell'allenatore che degli amaranto.

Livorno-Chievo, le interviste: "Presi gol assurdi"

La situazione è sempre stata tenuta sotto controllo, ma per evitare possibili rischi alcuni tifosi sono stati fatti entrare nel piazzale antistante la tribuna per avere un dibattito più diretto con lo staff tecnico. Lo stesso Breda, nel commentare successivamente la partita, ha ammesso che "i tifosi hanno fatto bene a contestare" segno che anche a lui la prestazione contro gli uomini di Marcolini è andata di traverso e non sarà facilmente digeribile. Il confronto è durato una ventina di minuti con i tifosi che hanno ribadito il loro supporto alla squadra pretendendo però che la situazioni cambi onde evitare di ripetere la stagione dell'anno scorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Renato Zero ringrazia i livornesi: "Dé, mi avete fatto sentire a casa"

  • Terremoto di magnitudo 4,5 in Toscana, la scossa avvertita anche a Livorno

  • Viale del Risorgimento, auto investe madre e figlio: grave 35enne

  • Allerta meteo a Livorno venerdì 13 dicembre per vento forte: previste mareggiate

  • Minaccia di gettarsi dal balcone: poliziotto salva la vita a una 87enne

  • Cecina, violento scontro tra un'auto e uno scooter: gravissimo 52enne

Torna su
LivornoToday è in caricamento