rotate-mobile
Livorno Calcio

Contestazione allo stadio, lungo colloquio tra squadra e tifosi

Alcuni supporter, al termine della partita, hanno chiesto e ottenuto di poter parlare con Breda e i giocatori pretendendo più impegno e una svolta a partire dai prossimi incontri

VIDEO | Livorno-Chievo 3-4, fischi all'Armando Picchi

Che il clima fosse teso lo si era intuito già al termine della sconfitta contro il Chievo con la squadra chiamata sotto la curva Nord e subissata di fischi e cori: "Tirate fuori i co...." e "Meritiamo di più". La rabbia dei tifosi non si è certamente smorzata nell'abbandonare lo stadio, tant'è che un centinaio di supporter si è avvicinato alla tribuna per avere un confronto con Breda e la squadra. Il tecnico ha accettato accompagnato da Luci e dal resto dei giocatori. La discussione è stata dura e gli ultras non hanno risparmiato le critiche sia nei confronti dell'allenatore che degli amaranto.

Livorno-Chievo, le interviste: "Presi gol assurdi"

La situazione è sempre stata tenuta sotto controllo, ma per evitare possibili rischi alcuni tifosi sono stati fatti entrare nel piazzale antistante la tribuna per avere un dibattito più diretto con lo staff tecnico. Lo stesso Breda, nel commentare successivamente la partita, ha ammesso che "i tifosi hanno fatto bene a contestare" segno che anche a lui la prestazione contro gli uomini di Marcolini è andata di traverso e non sarà facilmente digeribile. Il confronto è durato una ventina di minuti con i tifosi che hanno ribadito il loro supporto alla squadra pretendendo però che la situazioni cambi onde evitare di ripetere la stagione dell'anno scorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contestazione allo stadio, lungo colloquio tra squadra e tifosi

LivornoToday è in caricamento