rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Livorno Calcio

Livorno-Pisa, la carica della Nord per il derby: esauriti i biglietti in curva

I tagliandi per il settore più caldo del tifo terminati nella mattina di martedì 22 ottobre. Nessuna possibilità di metterne in vendita altri

Sale la febbre per il derby Livorno-Pisa, in programma sabato 26 ottobre alle 18 allo stadio Armando Picchi. Dopo che i biglietti riservati alla tifoseria nerazzurra sono stati polverizzati nel giro di un'ora, anche la curva Nord amaranto fa registrare il tutto esaurito. Nella mattina di martedì 22 ottobre, infatti, i tagliandi per il settore più caldo del tifo sono stati esauriti. E se in un primo momento si era sperato in qualche biglietto aggiuntivo, nel pomeriggio è arrivata invece la conferma da parte della società di via dell'Indipendenza: terminati gli ingressi disponibili per il settore più caldo della tifoseria amaranto.

Una gara alla quale il Livorno arriverà in piena crisi, con l'ultimo ko in casa del Frosinone, il terzo consecutivo in stagione, che ha condannato gli amaranto all'ultimo posto solitario in classifica. Nonostante questo, però, la tifoseria non vorrà fare mancare il proprio supporto nella sfida più attesa dell'anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno-Pisa, la carica della Nord per il derby: esauriti i biglietti in curva

LivornoToday è in caricamento