rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Livorno Calcio

Primavera, derby amaro per il Livorno: il Pisa vince 1-0

I nerazzurri si impongono grazie al gol di Soldani in apertura. Gli amaranto chiudono in dieci uomini per l'espulsione di Bellandi

Derby amaro per la Primavera del Livorno. Gli amaranto, nella quinta giornata del torneo, si sono arresi per 1-0 al Pisa davanti al proprio pubblico, venendo condannati da una rete di Soldani dopo appena due minuti di gioco. Un ko che lascia molto amaro in bocca alla formazione di Juriy Cannarsa, che ha poi provato ad attaccare per tutto il resto del match senza però riuscire a perforare la solida retroguardia nerazzurra. Il Livorno, nel corso del convulso finale, è rimasto anche in inferiorità numerica a causa dell'espulsione per doppia ammonizione di Bellandi.

Il tabellino

Livorno: Neri, Bani (13'st Umalini), Fremura, Salvadori, Deverlan (1'st Petri), Ruggiero (13'st Del Bianco), Pecchia (40'st Stringara), Bellandi, Cremonini, Haoudi, Campo. A disposizione. Gatti, Lenti, Cesaretti, Caia, Falleni, Piccione, Trotta, Capriglione. Allenatore: Cannarsa.
Pisa: Iacoponi, Galligani, Pastacaldi, Arapi (20'st Penco), Masetti, Liberati, Pagliai (30'st Carellli), Di Benedetto (44'st Montanino), Giani (44'st Lorenzoni), Buffa, Soldani (30'st Iovino). A disposizione. Balli, Di Muni, Macchi, Seriani, Caradonna, Boldrini. Allenatore: Baiano.
Arbitro. Francesco Meraviglia di Pistoia (Mariottini-Meocci).
Rete. 2' Soldani
Note. Ammonito Masetti; espulso Bellandi al 44'st per doppia ammonizione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera, derby amaro per il Livorno: il Pisa vince 1-0

LivornoToday è in caricamento