rotate-mobile
Livorno Calcio

Livorno, il sito ufficiale si rifà il look: rinnovati contenuti e veste grafica

La realizzazione resa possibile grazie alla collaborazione con Vivo adv. Sabato l'inaugurazione del nuovo store

Il sito ufficiale del Livorno si rifà il look. Da alcune settimane, come i più fedeli sostenitori degli amaranto avranno già notato, è infatti completamente cambiata la veste grafica dell'organo web principale del club, con un design che si è fatto più moderno e accattivante. Un rinnovamento che ha riguardato anche i contenuti e che è stato reso possibile dalla collaborazione con Vivo adv, azienda genovese attiva già da anni all'interno del mondo sportivo, curando, tra gli altri, il sito ufficiale del Genoa.

A svelare il progetto nel dettaglio, nel corso di una conferenza stampa che ha avuto luogo nella mattina di mercoledì 16 ottobre allo stadio Armando Picchi, sono stati il direttore generale Massimo Milli, il responsabile marketing Fabio Discalzi e il general manager di Vivo adv Andrea Colombo. Presente anche il calciatore amaranto Enrico Del Prato.

Milli: "Un ulteriore tassello nella crescita aziendale"

"Il nuovo sito – ha spiegato Milli – rientra all'interno di un più ampio progetto di crescita aziendale portato avanti dalla famiglia Spinelli, che comprende al suo interno anche l'apertura del nuovo store e la costruzione del centro sportivo di Fauglia, oltre ovviamente all'allestimento di una squadra competitiva".

Messaggio che ha trovato eco nelle parole di Discalzi: "Il sito – ha affermato – è il nostro biglietto da visita verso il mondo esterno e al suo interno verrà inserita anche una sezione per acquistare direttamente online i prodotti dello store che verrà inaugurato sabato. Il nuovo negozio diventerà un punto di riferimento per la città".

Del Prato: "Sì ai social, ma con moderazione"

"Il sito l'ho trovato molto cambiato da quando sono arrivato, fra l'altro sono state aggiunte le fotogallery, aspetto molto apprezzato dai calciatori. Io, come tutti i giovani, ho Facebook ed Instagram e la prima cosa che ho fatto venendo qua è stata quella di iniziare a seguire le pagine ufficiali del Livorno. I social sono sì molto utili, ma devono essere utilizzati in modo corretto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno, il sito ufficiale si rifà il look: rinnovati contenuti e veste grafica

LivornoToday è in caricamento