rotate-mobile
Livorno Calcio

Primavera, Petri e Trotta stendono la Salernitana: 2-0

La formazione di Cannarsa inaugura il 2020 con una preziosa vittoria, che le permette di consolidare il terzo posto in classifica

Inizia bene il 2020 della Primavera amaranto. La formazione di Juriy Cannarsa, nella tredicesima giornata del torneo, ha superato per 2-0 sul proprio campo la Salernitana, consolidando il proprio terzo posto in classifica. Ottima la prestazione del Livorno, che ha chiuso i conti già nel corso del primo tempo: al 37', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è arrivato il gol di Petri, mentre appena due minuti più tardi, con un preciso colpo di testa, è arrivato il raddoppio di Trotta. Ora, nel prossimo fine settimana, la sfida con il Crotone.

Il tabellino

Livorno: Neri, Cesaretti, Fremura, Petri, Deverlan, Coppola, Pecchia (82' Stringara), Bellandi, Trotta (80' Cremonini), Haoudi, Irace (71' Nunziatini). A disp.: Morandi, Lattanza, Salvadori, Guglielmi, Zefi, Campo, Piccione, De Queiroz. All.: Cannarsa.
Salernitana: De Matteis, Milani, Gambardella, Vignes, Di Micco, Galeotafiore, Fois (81' Guadagnoli), Volpe, Guida, Pezzo (81' Manzo), Arena (45' Raiola). A disp.: Barbato, Guzzo, Darini, Fucci, Ramazzotti. All.: Rizzolo.
Arbitro:  Di Marco di Ciampino
Marcatori: 37' Petri, 39' Trotta

(foto d'archivio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera, Petri e Trotta stendono la Salernitana: 2-0

LivornoToday è in caricamento