rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Livorno Calcio

Primavera, il derby si tinge di amaranto: il Livorno espugna Pisa per 1-0

Decisiva la rete di Haoudi nel corso della ripresa. Un risultato che permette alla formazione di Cannarsa di portarsi al terzo posto in classifica

Il derby si tinge di amaranto. Il Livorno, nella sedicesima giornata del torneo Primavera, ha espugnato il campo del Pisa per 1-0 vendicando così la sconfitta dell'andata, quando i nerazzurri si imposero in Banditella con il medesimo punteggio. Un risultato che permette alla formazione di Juriy Cannarsa di portarsi al terzo posto in classifica scavalcando il Lecce, sconfitto quest'oggi dalla Salernitana. Sul campo di Peccioli decisivo è stato Haoudi, a segno al 51' al termine di una splendida azione individuale. Gli amaranto, nei minuti successivi, hanno sfiorato anche la rete del raddoppio con Coppola e Pallecchi, legittimando così il risultato.

Il tabellino

Pisa: Iacoponi, Carelli (62' Pagliai N.), Pagliai G., Arapi (62' Pastacaldi), Galligani, Perazzolo, Caradonna (65' Seriani), Di Benedetto, Panattoni (85' Cenni), Buffa, Soldani (85' Montanino). A disposizione. Balli, Rossi, Di Muni, Penco, Iovino, Cenni, Silvestri. Allenatore Baiano.
Livorno: Neri, Bani, Fremura, Salvadori, Coppola, Pulina, Pecchia (86' Stringara), Bellandi, Trotta (28′ Cremonini), Haoudi, Pallecchi (75' Murati). A disposizione. Morandi, Cesaretti, Lattanzi, Campo, Piccioni, De Queiroz, Guglielmi, Zefi, Bernardini. Allenatore Cannarsa.
Arbitro: Eduart Pashukudi Albano Laziale 
Rete: 51′ Haoudi

(foto d'archivio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera, il derby si tinge di amaranto: il Livorno espugna Pisa per 1-0

LivornoToday è in caricamento