rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Livorno Calcio

Primavera, il Livorno a Salerno per il riscatto

Gli amaranto vogliono conquistare i primi punti della stagione dopo il ko all'esordio con l'Ascoli

La trasferta di Salerno per il riscatto. La Primavera del Livorno, dopo il ko all'esordio contro l'Ascoli, cercherà i primi punti del torneo sul difficile campo dei granata, reduci dall'1-1 ottenuto in terra calabrese contro il Crotone.
Gli amaranto potranno contare sull'ottimo momento di forma di Matteo Pallecchi, subito in rete nella prima giornata e già nel giro della prima squadra. Su di lui, nel corso della presentazione del settore giovanile, si è soffermato a parlare il tecnico Juriy Cannarsa, che ha manifestato grande fiducia nei confronti dell'attaccante classe 2000: "È un ragazzo che già dallo scorso anno ha dimostrato di avere le qualità per ambire al calcio professionistico – ha infatti dichiarato -. Ora deve dare continuità sotto l'aspetto mentale, rimanendo umile per giocarsi le sue carte in prima squadra: ha scelto di restare qua proprio per giocarsi le sue possibilità".

Una prima squadra che Pallecchi dovrà conquistarsi a suon di reti con la Primavera, magari, si augura il suo allenatore, ripetendosi già domani contro la Salernitana.

Questo il programma della gara:

Salernitana-Livorno, sabato 21 settembre ore 11, campo "Volpe", Salerno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera, il Livorno a Salerno per il riscatto

LivornoToday è in caricamento