rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Livorno Calcio

Livorno calcio, dramma Awua: morto il fratello a soli 34 anni

Ad annunciare la tragica notizia, sul proprio profilo Instagram, lo stesso centrocampista amaranto: "Riposa in pace, Sunday"

Lutto in casa Livorno. Il fratello del centrocampista Theophilus Awua, che ha prolungato fino al termine della stagione il proprio contratto con gli amaranto, è scomparso a soli 34 anni. A darne notizia, attraverso il proprio profilo Instagram, lo stesso calciatore nigeriano, arrivato a Livorno in prestito dallo Spezia via Bari durante lo scorso mercato di gennaio.

Awua: "Avrei voluto dirti che ti voglio bene un'ultima volta"

"Prima di essere un calciatore professionista - ha scritto Awua -, sono un uomo e nonostante in campo debba essere duro e mostrare di non avere mai paura degli avversari, fuori dal campo sono come tutti. Provo emozioni, sentimenti e paure, come ogni altro essere umano. Oggi - ha continuato - sono così scioccato e completamente fuori di me a causa della tremenda notizia che mi hanno comunicato da casa questa mattina, quella della prematura scomparsa di mio fratello maggiore Sunday". 

🇳🇬 Therefore being a professional football player, I’m a man and despite being tough and fearless on the pitch, I’ve also emotion, feelings, and fears like every other human being. Today I’m so shocked and completely out of myself to have to say goodbye forever to my bigger brother. He was the one who always looked after me during my growth; he was the one who helped me out when I first arrived in Italy; he was the one who always protected me. You flew away in a week-time, and I couldn’t have the chance to hold your hand, hug you tight and say that I love you, for the last time. May you rest in peace, Sunday. Sunday Awua, 1986 - 2020. ➖ 🇮🇹 Prima di essere un calciatore professionista, sono un uomo e nonostante in campo io debba essere duro e mostrare di non avere mai paura degli avversari, fuori dal campo sono come tutti. Provo emozioni, sentimenti e paure, come ogni altro essere umano. Oggi sono così scioccato e completamente fuori di me a causa della tremenda notizia che mi hanno comunicato da casa questa mattina, quella della prematura scomparsa di mio fratello maggiore Sunday. Lui, era quello che mi ha sempre aiutato durante la mia crescita; è stato lui a sostenermi quando sono arrivato per la prima volta in Italia; è stato lui a proteggermi, come sempre. Sei volato via in una settimana e non potuto avere la possibilità di tenerti la mano, di abbracciarti forte e di dirti che ti voglio bene. Per l'ultima volta. Che tu possa riposare in pace, Sunday. Sunday Awua, 1986-2020.

Un post condiviso da THEOPHILUS AWUA (@awua_theophilus) in data:

"Lui era quello che mi ha sempre aiutato durante la mia crescita - ha aggiunto il nigeriano -; è stato lui a sostenermi quando sono arrivato per la prima volta in Italia; è stato lui a proteggermi, come sempre. Sei volato via in una settimana e non potuto avere la possibilità di tenerti la mano, di abbracciarti forte e di dirti che ti voglio bene. Per l'ultima volta. Che tu possa riposare in pace, Sunday".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno calcio, dramma Awua: morto il fratello a soli 34 anni

LivornoToday è in caricamento