rotate-mobile
Livorno Calcio

Breda: "Contro il Brescia un ko ingiusto. A Foggia la partita più importante dell'anno"

Pensava di avercela fatta a uscire indenne dalla sfida contro il Brescia invece il gol di Romagnoli ha scombussolato i suoi piani. Peccato perché il Livorno non meritava la sconfitta, così come ammette lo stesso allenatore. 

Mister, quanto le brucia questo ko?
"Peccato perché avevamo interpretato bene questa partita. La mossa di rinunciare a una punta bloccato le iniziative bresciane infatti abbiamo rischiato pochissimo contro una squadra prima in classifica con giocatori importanti. Potevamo portare a casa almeno un punto ma salvo comunque la prestazione": 

Contro il Foggia il Livorno si gioca tutto. 
"Sarà la partita più importante dell'anno. Sappiamo che non sarà facile ma così come abbiamo fatto all'andata possiamo fare risultato anche al ritorno. Faremo di tutto per fare una grande gara". 

Si sente in discussione?
"Il presidente mi ha chiamato e mi ha fatto i complimenti. Io, come già detto in altre occasioni, penso a fare il mio lavoro". 

L'attacco si conferma deludente. Come decide chi schierare di partita in partita?
"Molto si basa sulle caratteristiche degli avversari e sulla partita che si vuole fare. Oggi serviva uno che teneva su la palla e Raicevic ha fatto molto bene. Purtroppo non abbiamo coperto bene l'area di rigore quando arrivavano i cross". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breda: "Contro il Brescia un ko ingiusto. A Foggia la partita più importante dell'anno"

LivornoToday è in caricamento