rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Livorno Calcio

Breda: "Contro il Perugia non ha funzionato niente. L'assenza di Diamanti? Non deve essere un alibi"

Il tecnico mastica amaro per la sconfitta del Curi e ammette senza troppi giri di parole che anche lui ha commesso degli errori

Sapeva che la trasferta di Perugia sarebbe stata difficile, ma probabilmente non fino a questo punto. Il Livorno di Breda è uscito con le ossa rotte dalla sfida del Curi, ma il tecnico guarda già avanti alla prossima sfida contro la Cremonese. 

Mister, oggi una brutta prestazione. 
"Non sono soddisfatto di quanto fatto vedere, ci siamo sciolti troppo presto e dopo il 2-0 la partita sembrava finita. Invece non deve essere così perché un match si può sempre riaprire. La partita l'avevamo preparata diversamente, ma non siamo stati bravi ad attuare quanto fatto in settimana". 

Quanto è pesata l'assenza di Diamanti?
"Non mi piace parlare degli assenti anche perché senza di lui avevamo vinto in altre occasioni. Ci è dispiaciuto non averlo ma la sua assenza non deve essere un alibi". 

L'attacco oggi è stato evanescente. 
"Tutti hanno sbagliato, a partire da me a scendere. Sono contento di quanto mostrato da Gori perché ha sfruttato bene l'occasione che gli ho dato": 

Non ha potuto prendersi la rivincita su chi l'aveva cacciata l'anno scorso. Dispiaciuto?
"Io penso solamente alla partita anche perché ai ragazzi non importa della mia storia ma solo il campo ed è lì che abbiamo sbagliano non nel resto". 

Bogdan, Agazzi, Diamanti. Chi di questi tre può recuperare per martedì?
"Da domenica tornano ad allenarsi con noi quinti teoricamente potrebbero essere tutti convocabili. Tuttavia valuteremo alla ripresa degli le condizioni di ognuno". 

Di tutt'altro umore Alessandro Nesta che vede il suo Perugia consolidare la propria posizione in chiave playoff: "Siamo stati bravi ad affrontare la partita nel modo giusto. Adesso però dobbiamo iniziare a fare punti anche contro chi sta sopra di noi. Diamanti non lo nego quando non l'ho visto in campo sono stato contento perché lui è uno dei giocatori più incisivi del Livorno e dell'intera serie B". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breda: "Contro il Perugia non ha funzionato niente. L'assenza di Diamanti? Non deve essere un alibi"

LivornoToday è in caricamento