rotate-mobile
Livorno Calcio

Pordenone-Livorno, le interviste. Breda: "Atteggiamento giusto, siamo ancora vivi"

Gli amaranto sfiorano il colpaccio a Pordenone, ma devono accontentarsi del 2-2. Il tecnico: "Pensare una gara per volta"

Un pareggio che lascia un po' di amaro in bocca, quello conquistato dal Livorno sul campo del Pordenone. Gli amaranto, dopo aver ribaltato l'iniziale svantaggio, sono stati infatti recuperati nel finale, proprio quando i tre punti sembravano ormai ad un passo. La prestazione fornita da Luci e compagni, però, permette di tenere viva ancora una flebile speranza in chiave salvezza.

Breda: "Siamo vivi, dobbiamo pensare una gara per volta"

"Abbiamo avuto il giusto atteggiamento - ha detto il tecnico Roberto Breda al termine della gara -, sapevamo di poter fare una buona prova. Abbiamo affrontato una squadra in salute, che merita i punti che ha, ma noi siamo venuti qua con l'intento di dimostrare di essere ancora vivi. Non dobbiamo guardare la nostra posizione in classifica, dobbiamo solamente pensare a giocare con onore ogni gara. Tutti insieme dobbiamo cercare di bruciare le tappe".

Pordenone-Livorno, le pagelle

Marras: "Meritavamo di più, adesso non possiamo sbagliare con il Cosenza"

Mastica amaro Manuel Marras, ancora una volta tra i migliori in campo: "Sono rammaricato per questo risultato - le sue parole ai microfoni di Dazn -, purtroppo appena ci abbassiamo un pochino veniamo subito puniti. Oggi meritavamo sicuramente ben altro di un pareggio perché, specie nella ripresa, abbiamo giocato bene. La settimana con Breda è stata come tute le altre: difficile, visto che siamo ultimi e i risultati non vengono. Adesso non dobbiamo assolutamente fallire la prossima giornata contro il Cosenza in casa". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pordenone-Livorno, le interviste. Breda: "Atteggiamento giusto, siamo ancora vivi"

LivornoToday è in caricamento