rotate-mobile
Livorno Calcio

Lucarelli contro Spinelli: "Al Pres dispiace per l'esonero? Si ricordi di quel 7 luglio a Genova"

L'ex allenatore del Livorno risponde al presidente che si era detto "profondamente amareggiato" per averlo allontanato dalla panchina amaranto: "Mi fermo qui per amore della maglia"

Il rapporto tra Aldo Spinelli e Cristiano Lucarelli è sempre stato di amore e odio, come tutte le grandi storie. Il presidente ha coccolato l'attaccante più volte, salvo poi farlo oggetto di pesanti accuse quando il Livorno andava male usandolo a mo' di parafulmine. La punta, sia da giocatore che da allenatore, ha sempre incassato senza quasi mai rispondere ma questa volta non ha potuto trattenersi. 

Spinelli: "L'esonero di Cristiano è stata una coltellata al cuore"

Nel corso di un'intervista rilasciata a gianlucadimarzio.com per i suoi venti anni da presidente, Spinelli ha parlato anche dell'esonero di Lucarelli avvenuto il 6 novembre 2018 con il Livorno sul fondo della classifica: "L’esonero di Cristiano (Lucarelli) quest’anno è stato doloroso. Una coltellata al cuore mi avrebbe fatto meno male, mi creda. Lo ricorderò sempre con un affetto paterno". 

Lucarelli: "Caro presidente, dovrebbe dispiacersi per quel 7 luglio..."

L'ex 99 e tecnico amaranto, che non ha mai parlato del suo licenziamento dalla panchina del Livorno, ha voluto rispondere tramite Twitter: "Caro Pres, sa bene del mio affetto per lei, ma non deve dispiacersi per l'esonero, quello fa parte del gioco. Deve dispiacersi per quello che è accaduto il 7 luglio nei suoi uffici a Genova il giorno prima della presentazione davanti a 4000 tifosi. Mi fermo qui per amore della mia maglia". Un sassolino da togliersi, in attesa dei macigni promessi dallo stesso Lucarelli tempo addietro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucarelli contro Spinelli: "Al Pres dispiace per l'esonero? Si ricordi di quel 7 luglio a Genova"

LivornoToday è in caricamento