rotate-mobile
Livorno Calcio

Livorno in vendita, Share'ngo: "Serve tempo per valutare i bilanci, fiduciosi dopo l'incontro con Spinelli"

In un comunicato, la società di noleggio auto elettriche fa chiarezza sulla trattativa: "Siamo solo all'inizio di un percorso, non alla fine"

"La trattativa con la famiglia Spinelli è nella fase della valutazione dei bilanci e delle comuni attività di due diligence. I tempi non possono essere brevi, ma ci metteremo tutto l'impegno affinché si possa giungere a un accordo", firmato Share'nGo. La società, con a capo Majd Yousif, ha voluto fare il punto della situazione sull'acquisizione del Livorno calcio dopo l'incontro, andato in scena il 5 febbraio, a Genova con Spinelli. I tempi, come era lecito aspettarsi, non saranno brevi: "Siamo solo all'inizio di un percorso - afferma Share'ngo - e non alla fine". 

Livorno in vendita, il comunicato di Share'nGo sulla trattativa

La società conferma il suo interesse nell'acquisizione del Livorno, ma fa capire chiaramente che se ci sarà la fumata bianca, questa avverrà con i dovuti tempi: "C.S.Group S.p.a nella persona del suo presidente Dr. Yousif - recita il comunicato -, pochi giorni fa ha incontrato per la prima volta la famiglia Spinelli per valutare se vi fossero le condizioni e la volontà di avviare una trattativa per la cessione del Livorno calcio. Trattativa che a seguito di una prima disponibilità della famiglia Spinelli sta passando ad una fase successiva, quella della valutazione dei bilanci e delle comuni attività di due diligence. Tale approfondimento richiede lavoro e tempo e non può certo risolversi nel giro di pochi giorni, come invece sorprendentemente scopriamo dalle notizie apparse sui media nelle ultime ore, secondo le quali avremmo già acquisito il Livorno calcio".

Share'nGo promette il massimo impegno per giungere a una conclusione positiva: "Per la serietà e il rispetto che dobbiamo alla città vogliamo ribadire che i tecnici sono al lavoro, ma che siamo solo all’inizio e non alla fine di un percorso. Consci e positivamente colpiti dall'entusiasmo e dal sostegno che sentiamo intorno a noi non solo dai tifosi, ma da tutta Livorno, confermiamo il nostro massimo impegno e collaborazione con la famiglia Spinelli per giungere ad un accordo che ci auguriamo possa concludersi in tempi ragionevolmente brevi". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno in vendita, Share'ngo: "Serve tempo per valutare i bilanci, fiduciosi dopo l'incontro con Spinelli"

LivornoToday è in caricamento